Aiuto hdd esterno directory dannegiata

• Autore discussione Autore discussione Senjo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Senjo

Ospite
collegando questo hard disk esterno si è dannegiato all'improvviso... mentre copiavo i file... ho provato uno scan disk ma non lo fa fare...
dovete aiutarmi D: ci sono tutte cose importanti su quell'hard disk, foto di famiglia, foto di vacanze, progetti di lavoro di mio padre (soprautto quelli) musica (importantissima per me 3000 canzoni a cui tengo troppo) in realtà sono 2 hard disk, uno ntfs e uno fat, entrambi appena collegati si sono dannegiate le directory... DEVO RECUPERARE ASSOLUTAMENTE MUSICA E PROGETTI DI LAVORO!!! aiutatemi... sono disposto pure a pagare per riavere quei file

Nel tuo caso io farei queste 3 cose nell' ordine

1) provare a collegare HD esterno USB ad altro PC per vedere se viene riconosciuto e letto correttamente

2) togliere HD esterno dalla scatola in cui è contenuto e collegarlo direttamente all' interno del PC e verificare

3) installare sul PC un buon programma di recupero files/directory tipo "Recover My Files" e vedere cosa indica il software

Se nessuno dei metodi ti permette di recuperare i dati puoi pensare di rivolgerti a dei professionisti che lavorano in camera bianca e farglielo analizzare (i costi solitamente non sono bassi)

sto usando recuva della piriform... credo che mi abbia recuperato tutti i file... sta copiando 8000 file circa (esattamente sono 7700 circa) ora sta al 6250esimo... quindi direi diaver risolto... sperando di non incappare in file danneggiati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro