aiuto HD ext m sento un incapace

Pubblicità

piero265

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho letto quasi tutte le discussioni del sito,ma non sono riuscito a trovarne una che faccia al caso mio...ho un hd esterno seagate barracuda 7200.10 con firmware 3.AAM...ieri mentre lo formattavo in NTFS alla fine del processo è comparso il messaggio impossibile completare la formattazione...ora gira e rigira ho scoperto tramide cmd -format H: che il file system è di tipo RAW,utilizzare l'opzione /FS per specificare il file system da utilizzare per questo volume...
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano

avvia una formattazione semplice usando gparted cd live da boot..o da windows gestione->unità disco-> seleziona disco raw->crea partizione.

grazie erpippo87 della risp...ma sono ancora alle prime armi x quanto riguarda gli hd....x quanto riguarda a "windows gestione->unità disco-> seleziona disco raw->crea partizione" io sono andato su gestione computer->gestione disco e col tasto dx non ho trovato nulla inerente a disco raw....ho trovato solo elimina partizione...secondo me sono andato in tutt'altro posto...t ringrazio x la pasienza

grazie erpippo87 della risp...ma sono ancora alle prime armi x quanto riguarda gli hd....x quanto riguarda a "windows gestione->unità disco-> seleziona disco raw->crea partizione" io sono andato su gestione computer->gestione disco e col tasto dx non ho trovato nulla inerente a disco raw....ho trovato solo elimina partizione...secondo me sono andato in tutt'altro posto...t ringrazio x la pasienza

Si diciamo che la formattazione a basso livello è come manna dal cielo....però strano che in gestione dischi non hai trovato il tuo hdd in raw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro