PROBLEMA aiuto hard disk non so cosa fare

Pubblicità

diablodan

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
ho un problema abbastanza grave,ho un hd seagate da 2tb con spazio non allocato che non riesco a capire se e' morto o cosa, spiego meglio
ogni volta che lo collego internamente mi blocca il pc,collegandolo con l'usb me lo vede e lo rileva,il problema e' che quando vado a creare la partizione il disco si blocca e non risponde piu,qualsiasi operazione faccio si blocca sono riuscito solo a far partire hdd regenerator che dopo lo scan ha trovato 85 delayed detected e 2 bad sector,ma quando gli dico di riparare sembra che vada in stand by e quindi non fa niente,le ho provate tutte ma niente,si blocca sempre ora volevo cercare di capire se e' da buttare o cosa,pensate che possa recuperarlo cosa potrei fare?
se avete consigli aiutatemi grazie,l'hard disk non ha ricevuto ne colpi ne nient'altro fino a due giorni fa avevo su 3 partizioni su cui tenevo win 8 e altre 2 come storage,poi il pc si bloccava quindi ho formattato normalmente.

si da bios viene rilevato,anche dal s.o. ma una volta che provo a creare le partizioni va in blocco e posso solo spegnerlo,non viene visto ne da crystal disk ne da altre utility per hd.
Mi sa che e' il controller del hd sia partito a sto punto
:cav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro