GatsuKurosaki01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Ho questo hard disk esterno, 250 gb, da meno di due anni. Ho avuto un paio di problemi nelle ultime settimane, in cui non veniva più letto dal pc. Ho dovuto, affannosamente, formattarlo, cambiare percorso, crearne una nuova partizione e riaggiustarne il volume. Non sono esperto in materia, quindi ho dovuto collaborare con un paio di programmi consigliati.
Alla fine, è parso come se fosse tornato normale. Ma i problemi sono ricomparsi, vedendolo, ad esempio, che non riusciva ad ultimare operazioni semplici come lo spostamento su di esso.
Ho controllato lo stato su crystal disk, programma che mi è stato utile anche con i problemi precedenti, e trovo che lo stato si trova a rischio, con 1 settore riallocato con peggiore 1 con soglia 10.
Cosa posso fare?
Alla fine, è parso come se fosse tornato normale. Ma i problemi sono ricomparsi, vedendolo, ad esempio, che non riusciva ad ultimare operazioni semplici come lo spostamento su di esso.
Ho controllato lo stato su crystal disk, programma che mi è stato utile anche con i problemi precedenti, e trovo che lo stato si trova a rischio, con 1 settore riallocato con peggiore 1 con soglia 10.
Cosa posso fare?
Ultima modifica da un moderatore: