Aiuto Half Life2

Pubblicità

peppel@n

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
quanlcuno ha la soluzione di half life2???
sarebbe così gentile da mandarmela.

oppure darmi qualche dritta?
sono rimasto bloccato.
devo percorre la highway 17 con la macchina.
ho abbattuto con il lanciarazzi l'aereo,
sono arrivato dove c'è una gru, abbasso il passaggio e poi riporto la macchina su lla piattaforma sempre con la gru.
ritorno sulla strada ma poi devo fare un salto con l'auto ma non riesco ad arrivare dall'altra parte del ponte.
mentre un aero mi spara addosso .
e non ho neanche le munizioni x abbatterlo

HELP PLEASE!!! :cry: :cry:
 
ciao peppel@n...e tu mi puoi spiegare x favore come posso fare x uscire con la moto d'acqua dalle acque radioattive?
grazie
 
il tasto che devi premere se nn sbaglio è shift , ti da il turbo alla macchina ( ps nn ricordo esattamente se davvero sta un ponte da saltare quindi prova a vedere ai lati strade alternative o buttati giù


X la moto d acqua il percorso è molto semplice ed intuitivo come fai a nn superarlo? hai fatto il giochino dei bidoni pieni di aria che devi mettere sotto la rampa x farla alzare?
 
:D No, non è lei :D qui non siamo sul forum di giochi per il mio computer, tra l'altro lei, non si fa vedere in rete, o almeno, se lo fa, non si fa riconoscere.
 
chiedo scusa x il troppo avventato scambio di persona....peraltro in buona fede (ci mancherebbe) e prendo la palla al balzo x fammi dare ancora una mano su half life 2:
come faccio a ruotare la manovella elettrizzata che apre l'accesso alla moto d'acqua? grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top