AIUTO!! Hackintosh su Asus N551JX-CN043H

Pubblicità

zMatt3o

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Ciao a tutti
Ho sostituito questo notebook con un Pc fisso, percio' vorrei provare a metterci macOS. Ho gia' scaricato macOS mojave dall' Imac di mio padre.
Ora cosa devo fare? trovo delle guide su internet ma non capisco. Qualcuno mi sa spiegare i passaggi da fare per renderlo installabile su questo notebook? Asus N551JX-CN043H

Prima di tutto convertire l'immagine .dmg a .iso con Unibeast e ti crea pure la chiavetta avviabile.

Su questo forum ci sono le guide per poter fare quello che cerchi... seguendo tutto passo a passo.

Ma lo stesso procedimento fatto con high Sierra va bene per Mojave? Il processo è uguale per tutti i pc?

Ciao, ho il tuo stesso PC e vorrei sapere alla fine se sei riuscito a fare Hackintosh?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ieri ho provato ad installare MacOS e vic sono riuscito, solo che non vanno più: il Bluetooth, il Wi-FI, l’audio, la tastiera e il trackpad

Ultima modifica:
devi provare in primis a trovare il modello delle tue componenti e poi possiamo provare a fare una ricerca dei kexts

Ciao a tutti
Ho sostituito questo notebook con un Pc fisso, percio' vorrei provare a metterci macOS. Ho gia' scaricato macOS mojave dall' Imac di mio padre.
Ora cosa devo fare? trovo delle guide su internet ma non capisco. Qualcuno mi sa spiegare i passaggi da fare per renderlo installabile su questo notebook? Asus N551JX-CN043H

Come è andata a finire ? Io ci ho provato due volte, riesco and installare tutto ma dopo la prima volta che lo spegno o lo riavvio non si accende più, come faccio ? E come installo i driver per Audio, Bluetooth, Wi-Fi , microfono, Tastiera e Trackpad? Non so dove trovarlo

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora in primis su Windows dobbiamo individuare che dispositivi hai i relativi modelli poi cerchiamo i kexts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro