DOMANDA aiuto ha formattato hdd

Pubblicità

sinapsy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
ciao ragazzi qualche tempo fa ho preso un portatile a mia moglie dopo un po lo ha riempito di virus ( e un suo amico gli a suggerito di formattare l'add) quindi ho installato il nuovo s.o. win 7 64 bit ma non funziona bene perche non ha i drivers del portatile potete aiutarmi non so cosa fare Grazie in anticipo

ciao ragazzi qualche tempo fa ho preso un portatile a mia moglie dopo un po lo ha riempito di virus ( e un suo amico gli a suggerito di formattare l'add) quindi ho installato il nuovo s.o. win 7 64 bit ma non funziona bene perche non ha i drivers del portatile potete aiutarmi non so cosa fare Grazie in anticipo
Sul portatile sicuramente è scritto da qualche parte marca e modello.
Senza almeno questi dati è difficile poterti aiutare (esistono centinaia di modelli diversi con componenti differenti)

- - - Updated - - -

Naturalmente sarebbe utile sapere anche il sistema operativo

ciao massimo scusa il ritardo. toshiba satellite c660-1gd seriale za443419k part. psc1ge-01100uit SO windows 7 home premiun 64 bit. ho gia provato + volte nel sito toshiba ma (simile) al mio ce ne sono alcuni non so quale prendere ti ringrazio dellAIUTO

Ultima modifica:
ciao massimo scusa il ritardo. toshiba satellite c660-1gd seriale za443419k part. psc1ge-01100uit SO windows 7 home premiun 64 bit. ho gia provato + volte nel sito toshiba ma (simile) al mio ce ne sono alcuni non so quale prendere ti ringrazio dellAIUTO

compila così e ti usciranno tutti i driver
2u423b6.jpg

PENSO CHE SIA TUTTO RISOLTO ? IL WIFI FUNZIONA E ANCHE TUTTO IL RESTO GRAZIE RAGAZZI MI AVETE DATO UNA MANO NON INDIFFERENTE (GRANDI)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro