Aiuto Gun

Pubblicità

pietro01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO sono al boss finale del gioco gun, ma non riesco a fargli proprio niente, qualcuno mi può aiutare con dei trucchi o sa il modo per sconfiggerlo? grazie mille

Dici quello con il fucile a 6 canne che tira dinamite come un dannato? Ci sono arrivato anche io (ma sei sicuro che è il bosso finale? E' cortino stò gioco....), mi sembra di avergli fatto qualcosa con la modalità di fuoco rallentata, da vicino con la pistola, ma non ci giurerei, avevo da fare e da allora non ho più giocato....

come uccidere il boss, ovvero Magruder

Ragazzi per uccidere il boss quando sale sulla piattaforma è sparargli in testa col cecchino oppure col fucile e poi aspettare che lanci la dinamite.
Quando la dinamite è in aria dovete usare l estrazione rapida e sparare alla dinamite per diverse volte fino a che nn crolla il grosso masso sopra la sua testa...dopo il gioco è finito a parte le ultime missioni secondarie:) ...
Se qualcuno sa come prendere cane pazzo mcgrady me lo dica per favore che nn ci riesco...

Ciao a tutti

Ragazzi come ***** si fa a prendere vivo cane pazzo mc grady sono al 90% del gioco e se nn prendo lui nn posso finirlo dio........
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pubblicità
Pubblicità