albanio
Utente Attivo
- Messaggi
- 164
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 37
Buonasera, il 29 Marzo ordinai da Amazon un Nova Young che mi serve urgentemente per rimpiazzare il mio ormai guasto telefono. Il lasso di tempo per la consegna era tra il 5 e il 7 Marzo. La spedizione è partita da Caserta il 4 Marzo ed è arrivata alla filiale di Brunello (la più vicina a casa mia) il 6 Marzo, il giorno stesso in cui doveva essere consegnato. Per tagliare corto, vi lascio sotto lo screenshot della pagina del tracking per farvi capire cosa mi sono trovato. Quindi, alle 18:00 di ieri mi dice che l'indirizzo dato è errato, cosa strana siccome assieme al telefono ho ordinato un oggetto che ho ricevuto giorni fa, usando lo stesso medesimo indirizzo. Neanche stamattina è arrivato nulla. Cosa dovrei fare a questo punto ? Dite che l'indirizzo sbagliato è solo una scusa per nascondere il fatto che hanno mancato la consegna, oppure dovrei preoccuparmi ? Vi ringrazio in anticipo !