PROBLEMA Aiuto, GLS mi sta confondendo !

Pubblicità

albanio

Utente Attivo
Messaggi
164
Reazioni
8
Punteggio
37
Buonasera, il 29 Marzo ordinai da Amazon un Nova Young che mi serve urgentemente per rimpiazzare il mio ormai guasto telefono. Il lasso di tempo per la consegna era tra il 5 e il 7 Marzo. La spedizione è partita da Caserta il 4 Marzo ed è arrivata alla filiale di Brunello (la più vicina a casa mia) il 6 Marzo, il giorno stesso in cui doveva essere consegnato. Per tagliare corto, vi lascio sotto lo screenshot della pagina del tracking per farvi capire cosa mi sono trovato. Quindi, alle 18:00 di ieri mi dice che l'indirizzo dato è errato, cosa strana siccome assieme al telefono ho ordinato un oggetto che ho ricevuto giorni fa, usando lo stesso medesimo indirizzo. Neanche stamattina è arrivato nulla. Cosa dovrei fare a questo punto ? Dite che l'indirizzo sbagliato è solo una scusa per nascondere il fatto che hanno mancato la consegna, oppure dovrei preoccuparmi ? Vi ringrazio in anticipo !
 

Allegati

  • boihhh.webp
    boihhh.webp
    14.5 KB · Visualizzazioni: 319
Buonasera, il 29 Marzo ordinai da Amazon un Nova Young che mi serve urgentemente per rimpiazzare il mio ormai guasto telefono. Il lasso di tempo per la consegna era tra il 5 e il 7 Marzo. La spedizione è partita da Caserta il 4 Marzo ed è arrivata alla filiale di Brunello (la più vicina a casa mia) il 6 Marzo, il giorno stesso in cui doveva essere consegnato. Per tagliare corto, vi lascio sotto lo screenshot della pagina del tracking per farvi capire cosa mi sono trovato. Quindi, alle 18:00 di ieri mi dice che l'indirizzo dato è errato, cosa strana siccome assieme al telefono ho ordinato un oggetto che ho ricevuto giorni fa, usando lo stesso medesimo indirizzo. Neanche stamattina è arrivato nulla. Cosa dovrei fare a questo punto ? Dite che l'indirizzo sbagliato è solo una scusa per nascondere il fatto che hanno mancato la consegna, oppure dovrei preoccuparmi ? Vi ringrazio in anticipo !
Proverei a contattare la sede di GLS..... Magari per l' altro ordine davvero han segnato un indirizzo errato
 
Proverei a contattare la sede di GLS..... Magari per l' altro ordine davvero han segnato un indirizzo errato
Questo l'ho gia fatto prima, ma siccome oggi e domani GLS non è attivo volevo chiedere prima la vostra opinione, per evitare magari di dover aspettare un'altra settimana per un cavolo di telefono. Comunque ho già contattato sia l'azienda che mi ha venduto il telefono che la GLS e vediamo cosa dicono. Mi è solo venuto il dubbio che sia una bella cavolata, siccome non sono poche le persone che hanno scritto su vari forum di questa cosa e della qualità indecente di GLS in generale.
 
Questo l'ho gia fatto prima, ma siccome oggi e domani GLS non è attivo volevo chiedere prima la vostra opinione, per evitare magari di dover aspettare un'altra settimana per un cavolo di telefono. Comunque ho già contattato sia l'azienda che mi ha venduto il telefono che la GLS e vediamo cosa dicono. Mi è solo venuto il dubbio che sia una bella cavolata, siccome non sono poche le persone che hanno scritto su vari forum di questa cosa e della qualità indecente di GLS in generale.

Probabilmente stanno avendo problemi, in ogni caso per regolamento non è possibile discutere di opinioni personali su shop e/o corrieri
 
Probabilmente stanno avendo problemi, in ogni caso per regolamento non è possibile discutere di opinioni personali su shop e/o corrieri
Lo shop ha risposto e il commesso mi ha dato il loro numero verde per chiamarli domani mattina. Non capisco a cosa gli serva, siccome tutte le cose che dovevo dirgli le ho scritte nel messaggio, ma vabbè. Vediamo cosa dirà...
 
non c'è la sede dove abiti?! se c'è vattelo a ritirare che se davvero hanno sbagliato indirizzo stai fresco.

oppure... quello in genere lo scrivono se non hanno fatto in tempo a fare il giro o ha provato a telefonare e non ti ha trovato. basta che gli dici di rimetterlo in consegna...

certo dopo un mese di giacenza l'avrebbero già rispedito indietro, qui si è sospetto.
 
non c'è la sede dove abiti?! se c'è vattelo a ritirare che se davvero hanno sbagliato indirizzo stai fresco.

oppure... quello in genere lo scrivono se non hanno fatto in tempo a fare il giro o ha provato a telefonare e non ti ha trovato. basta che gli dici di rimetterlo in consegna...

certo dopo un mese di giacenza l'avrebbero già rispedito indietro, qui si è sospetto.
la sede è piuttosto lontana, quindi preferirei non andarlo a ritirare di persona. altrimenti sarei già andato tempo fa
comunque oggi li ho chiamati e a quanto ho capito hanno sistemato, e domani dovrebbe arrivare. speriamo in bene
 
comunque oggi alle 9 sul sito del tracking diceva che il pacco sarebbe arrivato oggi, e invece come aspettavo non è arrivato niente. immagino che domani mattina mi sveglierò con il solito messaggio dell'indirizzo errato. se succederà davvero, mi sa che faccio il rimborso direttamente ed evito di perdere tempo, perche questa mi sembra veramente una presa per i fondelli. il mio sospetto è che gls non spedisca nella mia area, ma se cosi fosse avrebbero dovuto dirlo sin dall'inizio, perchè cosi mi stanno solo facendo perdere tempo. voi avete idea se si puo fare il rimborso da amazon quando il pacco è nella sede pronto per la consegna ? perchè io non ho proprio intenzione di andarlo a prendere, non solo perchè è troppo lontano ma soprattutto perchè quando comprai il telefono mi aspettavo che mi arrivasse dritto a casa, quindi non è che mi metto a fare i kilometri così, perchè hanno deciso loro. sono veramente irritato da questa faccenda, spero di poter fare il rimborso e non avere piu a che fare con tutto ciò.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top