Aiuto! gioco di Narnia???

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti

se qualcuno ha giocato al gioco di narnia può dirmi come fare ad andare avanti?
mi sono bloccato dopo circa 5 minuti che ci giocavo (pazzesco, che duro) quando c'è da trovare la sorellina piccola nella stanzetta buia, utilizzando la torcia...ma sta cavolo di sorellina dove sta?????

grazie a tutti e abbiate pietà di una povero giocatore senza speranze..

ciaoooo

è sotto il letto tu gira sempre con la torcia finche esce da sola, io ho provato piu volte e alla fine ce l'ho fatta senza capirci molto

ah ok grazie!!!
proverò a rigirare la torcia effetto discoteca finche la mocciosetta non esce :)
magari c'è un tasto per abbassarsi...mah
dopo il gioco spero sia più capibile...

ciaooo

ed appena esce usa il fucile al plasma, così finisci il gioco :lol: :lol:

per info, come valuti questo gioco, ne vale la pena prenderlo?

Qualcuna sa dirmi come si fa a passare lo schema che le due bimbe devono passare l'accampamento senza farsi prendere, sono bloccato lì da 5 giorni e non riesco a venirne fuori.

Il fuoco che si spegne significa qualcosa o non serve a niente, con la piccola riesco anche a passare la seconda tenda, ma con la grande non so proprio come fare.

Grazie

Nessuno sa proprio come aiutarmi, non riesco proprio ad andare avanti, il settore di gioco è segui Aslan, non riesco a passare il primo settore dove c'è il personaggio a forma di cavallo al quale non riesco a farla franca; ho scoperto che sui bordi fino ad un certo punto si può andare, ma passata la prima tenda a cui si può tirare le frecce non so più cosa fare.

Grazie a chi riesce a darmi consigli

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro