Aiuto! Garanzia Logitech

Pubblicità

Radamantis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ho un enorme problema con gli altoparlanti logitech Z4, presi (grosso errore :cry: ) da pixmania.

vorrei sapere se è possibile avvelersi della garanzia logitech direttamente con il loro centro assistenza a Milano o se le devo buttare :( (rispedire a Parigi al centro assistenza Pixmania costa più degli altoparlanti stessi) :rolleyes:

Grazie

Questo sì che è un problema... ti consiglio di contattare direttamente la Logitech Italia e chiedere a loro se la cosa è fattibile, anche se dubito fortemente. :(

temo anche io, sono arrivati cosi, neanche a dire mi li sia goduti 2 min...

ho mandato una mail alla logitech, lunedi provo a conttattarli, speravo di avere un conforto da voi :help:

stamattina ho avuto un barlume di ottimismo leggendo:

"Le modalità di rinvio del prodotto…

Il rinvio del prodotto si effettua

durante il 1° anno di garanzia: direttamente al costruttore

durante il 2° anno di garanzia: direttamente al Servizio Post Vendita Pixmania"

il servizio di assistenza di pixmania è praticamente inesistente e non riesco ad avre informazioni utili, quindi pensavo che magari fosse la prassi rispedrire al produttore, ma evientemente nn è cosi, speravo in una sorta di rma come per i processori

Putroppo anche in generale di Pixmania non ho mia sentito parlare molto bene (non qui, ma su un altro forum di hw), non per i prezzi, che sono decisamente convenienti, ma per l'appunto per l'assistanza clienti... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro