salve ragazzi e ringrazio in anticipo per le risposte
il mio problema (per un mio amico) è quello di voler "modernizzare il suo vecchio muletto"
CPU: pentium 4 3.0ghz ht
MOBO: AsRock p4v88
VGA: ?
RAM:3,5gb
PSU:mugen power 550w
perche il punto interrogativo bhe il mio amico ha 3.5gb di ram e con windows xp e il p4 con hyper treading gli permette di avere un dual finto va piu che bene però per giocare ma il problema è la vga una his 4670 da 1gb lo renderebbe cpu limited (pensavo di occare anche la cpu almeno a 3.4 cosa ne dite?
---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:08 ----------
questa è la risoluzione 1280 x 1024 dello schermo.
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:10 ----------
anche se le sue impostazioni sono 1280x768 perche per giocare a cod4 fino a mw3 che nn richiedono queste gran vga e internet a casa sua va una scheggia cosa ne pensate la vga puo dare problemi
il mio problema (per un mio amico) è quello di voler "modernizzare il suo vecchio muletto"
CPU: pentium 4 3.0ghz ht
MOBO: AsRock p4v88
VGA: ?
RAM:3,5gb
PSU:mugen power 550w
perche il punto interrogativo bhe il mio amico ha 3.5gb di ram e con windows xp e il p4 con hyper treading gli permette di avere un dual finto va piu che bene però per giocare ma il problema è la vga una his 4670 da 1gb lo renderebbe cpu limited (pensavo di occare anche la cpu almeno a 3.4 cosa ne dite?
---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:08 ----------
questa è la risoluzione 1280 x 1024 dello schermo.
---------- Post added at 16:13 ---------- Previous post was at 16:10 ----------
anche se le sue impostazioni sono 1280x768 perche per giocare a cod4 fino a mw3 che nn richiedono queste gran vga e internet a casa sua va una scheggia cosa ne pensate la vga puo dare problemi