D
DESCARTES
Ospite
Salve come da titolo sto cercando dei portatili che montino le apu con architettura carrizo, in particolar modo l'fx8800p
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, l'A8-8600P e l'A10-8700P hanno la R6 integrata ma quella dell'A8 è a 720MHz mentre quella dell'A10 è a 800MHz :sisilui:
L'FX-8800P ha la R7 integrata a 800MHz :asd:
Ecco l'e5-552G "crucco" con l'FX-8800P e la dedicata R7 M360:
Acer Aspire E5-552G-F62G AMD Quad-Core FX-8800P 8GB 500GB Radeon R7 M360 Full HD Windows 10 bei notebooksbilliger.de
Come hardware non è male ma la APU è a 15W e l'estetica dell'Acer non mi fa di certo impazzire :asd:
Comunque fossi in te aspetterei il Lenovo Y700-15ACZ (ACZ significa AMD Carrizo) con l'FX-8800P a 35W e la dedicata R9 M380/M385 :sisilui:
First Look: Lenovo Ideapad Y700 Intel and AMD Gaming Laptops :sisi:
Il lenovo è fantastico, ma penso che il prezzo sia molto elevato, cosa ne pensi del thinkpad ho letto che dovrebbero montare un'apu fx anche su quello.
Leggendo le specifiche non riesco a capire perché la frequenza della ram non sia a 2133 le apu kaveri davano il massimo a frequenze elevate, nei notebok invece trovo solo 1600 mhz.
Potresti inoltre consigliarmi un buon sito dove fare acqusti... Non riesco a trovare neanche le apu kaveri come la Fx7600p
.La linea Thinkpad dei Lenovo è più orientata verso un ambito professionale, se col portatile non giochi e intendi utilizzarlo per applicazioni di produttività/multimedialità vale la pena dargli un'occhiata :sisilui:
Per quanto riguarda la Ram, quella a 2133MHz ancora non si trova "usualmente" montata sui laptop, probabilmente gli OEM prediligono la 1600MHz per non elevare troppo il prezzo finale dei loro prodotti :look:
Ad ogni modo i Carrizo da 15W non supportano la Ram più veloce :asd:
Il Kaveri FX-7600P è praticamente introvabile, è rimasto solo l'Asus R510ZE ad un prezzo a dir poco esagerato:
ASUS R510ZE-DM105H: Amazon.it: Informatica
Per il resto trovi solo i mini-barebone della Zotac, i ZBOX MA760:
Zotac ZBOX MA760: Amazon.it: Informatica
Poco male, meglio orientarsi sulle più nuove APU :sisi: