PROBLEMA Aiuto frame drop su fortnite

  • Autore discussione Autore discussione Erma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Erma

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,ho una gtx 1050 da 2gb della gigabyte e un intel core i3-7100.Su fornite ho messo la grafica alta e così faccio 100 fps,solo che molto spesso ho dei frame drop come mi giro troppo velocemente oppure come sparo c è un frame drop di pochi secondi.Per favore aiutatemi a togliere questo frame drop perché anche se messo tutto basso il frame drop succede comunque anche se ho 200 fps.Vorrei risolverlo possibilmente senza andare a toccare la grafica visto che vorrei vedere decentemente
 
No l’ultima volta è stata a gennaio dopo L acquisto della scheda
Ora originale ad aggiornare e ti faccio sapere
 
Salve,ho una gtx 1050 da 2gb della gigabyte e un intel core i3-7100.Su fornite ho messo la grafica alta e così faccio 100 fps,solo che molto spesso ho dei frame drop come mi giro troppo velocemente oppure come sparo c è un frame drop di pochi secondi.Per favore aiutatemi a togliere questo frame drop perché anche se messo tutto basso il frame drop succede comunque anche se ho 200 fps.Vorrei risolverlo possibilmente senza andare a toccare la grafica visto che vorrei vedere decentemente
Ciao puoi postare la tua build completa? Mobo, ram, alimentatore ecc...
 
Scheda madre:msi h110m Pro-Vd
Cpu:Intel Core i3-7100 3.9ghz
Gpu:gigabyte gtx 1050 2gb
Hdd:WD WD10EZRZ 1tb sata 6gb/s
Alimentatore:Ewent EW3900 500W
Ram:crucial CT4G4DFS8213 da 4gb ddr4
 
Scheda madre:msi h110m Pro-Vd
Cpu:Intel Core i3-7100 3.9ghz
Gpu:gigabyte gtx 1050 2gb
Hdd:WD WD10EZRZ 1tb sata 6gb/s
Alimentatore:Ewent EW3900 500W
Ram:crucial CT4G4DFS8213 da 4gb ddr4
Ecco deva sta il tuo probelma grave! Hai 4gb di ram:patpat:
 
Scheda madre:msi h110m Pro-Vd
Cpu:Intel Core i3-7100 3.9ghz
Gpu:gigabyte gtx 1050 2gb
Hdd:WD WD10EZRZ 1tb sata 6gb/s
Alimentatore:Ewent EW3900 500W
Ram:crucial CT4G4DFS8213 da 4gb ddr4
Poi appena puoi cambia quella bomba di alimentatore :nono:
 
Ah io infatti mi stavo facendo qualche domanda sulla ram.Ora che me L hai confermato aumenterò la ram
Ma di quanto devo aumentare la ram?
 
Ultima modifica:
Ah io infatti mi stavo facendo qualche domanda sulla ram.Ora che me L hai confermato aumenterò la ram
Ma di quanto?
Di mettere almeno altri 4gb di ram. Calcola che soli 4gb oggi non bastano nemmeno al corretto funzionamento di windows.
 
Ah. Una volta che ti arriva l'altro banco di ram ricordati di disabilitare il file di paging o memoria virtuale di windows. Altrimenti sarai punto a capo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top