aiuto formattazione xp

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti...dovrei in pratica riportare il pc di mio papà (che ha xp) come quando il so era appena stato installato senza disinstallare i driver installati ma cancellando tutti i programmi e le porcherie nell'hd...ovviamente senza formattare tutto e reinstallare il so perchè trattandosi di un assemblato i driver sono sui cd forniti dei singoli componenti e quel furbone di mio papà ha perso tutto...ve lo chiedo perchè io ho fatto questa cosa sul mio vecchio portatile vista (avevo riportato alle condizioni di fabbrica una cosa del genere)...si può fare anche su xp?? e se si, come??
Help!!

ok ma dove li trovo i driver?? non so neanche che componenti abbia quel catorcio di mio papà :grat: e poi il so ha licenza oem posso reinstallarlo lo stesso??

ok ma dove li trovo i driver?? non so neanche che componenti abbia quel catorcio di mio papà :grat: e poi il so ha licenza oem posso reinstallarlo lo stesso??

di che attrezzo storico stiamo parlando? per individuare i driver puoi provare con speccy

ok e i driver li scarico dal sito del produttore?? e comunque in teoria c'è solo il driver della mobo da installare dato che la gpu è integrata su quel catorcio....mi sa che quel pc possa quasi essere esposto in un museo comunque!! però non è vecchissimo...del 2007 mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro