Aiuto firme

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
7
Punteggio
40
Ragazzi mi dovete fare un piacere, lo so ke vi kiedo tanto, ma mi potete insegnare a creare una firma?:help::help:

Io ho seguito i tutorial su internet ma lo spiegano in modo troppo complesso, ed io sono alle prime armi.

Vi kiedo solo di avere un po di pazienza, e spiegarmi un po di tutto di photoshop.

Il mio obbiettivo è quello di far parte del vostro staff grafiico.
Grazie:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
beh, le cose basilari da sapere non sono tante, con un po d pazienza e un po d foto puoi aquisire una certa pratica...
in qst forum la firma deve essere al massimo 500x100 pixel per 30 kb d peso.
detto questo, per iniziare non buttarti subito sulla creazione d una firma: cerca invece d fare dei fotomontaggi, ritagliare foto, aggiungere effetti...
 
daco86 ha detto:
beh, le cose basilari da sapere non sono tante, con un po d pazienza e un po d foto puoi aquisire una certa pratica...
in qst forum la firma deve essere al massimo 500x100 pixel per 30 kb d peso.
detto questo, per iniziare non buttarti subito sulla creazione d una firma: cerca invece d fare dei fotomontaggi, ritagliare foto, aggiungere effetti...

Il problema è ke non ho le basi, non posso andarmene all'avventura in photoshop, voglio avere una guida, ma non so dv trovarla.
Vedete voi se potete aiutarmi
 
secondo me l'unica cosa da fare è: prendi una foto e... schiaccia tasti a caso!!
io ho imparato così: applichi un filtro e vedi il risultato, cambi un'impostazione e vedi cosa cambia... oppure puoi impazzire per la rete cercando tutorials k t lasceranno più dubbi k certezze (se opti per questa opzione cerca su html.it, sono abbastanza esaurienti...)
 
daco86 ha detto:
secondo me l'unica cosa da fare è: prendi una foto e... schiaccia tasti a caso!!