Aiuto firme

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Messaggi
565
Reazioni
7
Punteggio
40
Ragazzi mi dovete fare un piacere, lo so ke vi kiedo tanto, ma mi potete insegnare a creare una firma?:help::help:

Io ho seguito i tutorial su internet ma lo spiegano in modo troppo complesso, ed io sono alle prime armi.

Vi kiedo solo di avere un po di pazienza, e spiegarmi un po di tutto di photoshop.

Il mio obbiettivo è quello di far parte del vostro staff grafiico.
Grazie:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
beh, le cose basilari da sapere non sono tante, con un po d pazienza e un po d foto puoi aquisire una certa pratica...
in qst forum la firma deve essere al massimo 500x100 pixel per 30 kb d peso.
detto questo, per iniziare non buttarti subito sulla creazione d una firma: cerca invece d fare dei fotomontaggi, ritagliare foto, aggiungere effetti...
 
daco86 ha detto:
beh, le cose basilari da sapere non sono tante, con un po d pazienza e un po d foto puoi aquisire una certa pratica...
in qst forum la firma deve essere al massimo 500x100 pixel per 30 kb d peso.
detto questo, per iniziare non buttarti subito sulla creazione d una firma: cerca invece d fare dei fotomontaggi, ritagliare foto, aggiungere effetti...

Il problema è ke non ho le basi, non posso andarmene all'avventura in photoshop, voglio avere una guida, ma non so dv trovarla.
Vedete voi se potete aiutarmi
 
secondo me l'unica cosa da fare è: prendi una foto e... schiaccia tasti a caso!!
io ho imparato così: applichi un filtro e vedi il risultato, cambi un'impostazione e vedi cosa cambia... oppure puoi impazzire per la rete cercando tutorials k t lasceranno più dubbi k certezze (se opti per questa opzione cerca su html.it, sono abbastanza esaurienti...)
 
daco86 ha detto:
secondo me l'unica cosa da fare è: prendi una foto e... schiaccia tasti a caso!!
io ho imparato così: applichi un filtro e vedi il risultato, cambi un'impostazione e vedi cosa cambia... oppure puoi impazzire per la rete cercando tutorials k t lasceranno più dubbi k certezze (se opti per questa opzione cerca su html.it, sono abbastanza esaurienti...)

Ti farò sapere daco, io ci provo, avrei preferito + se voi mi avreste dato qualke esercizio.
Cmq grazie vedete voi
 
beh, l'unico esercizio k t consiglio è quello, così impari come funzionano i filtri, come funziona l'inserimento del testo...
puoi cominciare a fare dei semplici fotomontaggi, per esempio ritagliando parti da più foto mettendole in una sola (infatti la firma te l'ho fatta così, prendendo più foto e incollandole in una sola)...
 
daco86 ha detto:
beh, l'unico esercizio k t consiglio è quello, così impari come funzionano i filtri, come funziona l'inserimento del testo...
puoi cominciare a fare dei semplici fotomontaggi, per esempio ritagliando parti da più foto mettendole in una sola (infatti la firma te l'ho fatta così, prendendo più foto e incollandole in una sola)...

ci proverò, grazie
 
forse conviene k c sentiamo su msn, è 1 po + facile capirsi...
t ho aggiunto alla lista contatti, se t arriva 1 mess da dave_c86 sono io :ok:
 
ok ti aspetto

daco86 ha detto:
forse conviene k c sentiamo su msn, è 1 po + facile capirsi...
t ho aggiunto alla lista contatti, se t arriva 1 mess da dave_c86 sono io :ok:

Daco ti sto ancora aspettando su msn.

ehi red ho provato ma con il lazzo non escde preciso
io voglio una immagine precisa, come quella ke mi ha fatto daco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quello è il bello... per farla precisa bisogna fare pratica e utilizzare la funzione maschera veloce.

Con quella per selezionare le parti difficili puoi usare bene il pennello per gli angolini. In pratica attivi la maschera e con il colore nero deselezioni (ti evidenzia le aree in rosso) e con il bianco selezioni. Torni alla modalità normale e hai la selezione. Puoi prima usare il lazo e poi correggere con la maschera veloce (pulsanti sotto la tavolozza colori)


P.s. Ti ho unito i messaggi
 
REDCHAT ha detto:
Quello è il bello... per farla precisa bisogna fare pratica e utilizzare la funzione maschera veloce.

Con quella per selezionare le parti difficili puoi usare bene il pennello per gli angolini. In pratica attivi la maschera e con il colore nero deselezioni (ti evidenzia le aree in rosso) e con il bianco selezioni. Torni alla modalità normale e hai la selezione. Puoi prima usare il lazo e poi correggere con la maschera veloce (pulsanti sotto la tavolozza colori)


P.s. Ti ho unito i messaggi

GRAZIE RED ACCETTERò IL TUO CONSIGLIO
 
Se vuoi non accettarlo :asd:

Comunque evita di scrivere maiuscolo... in internet equivale ad uralare
 
Oh raga....io non ho ancora capito come si fa a realizzare la firma dopo aver letto vari topic...qualcuno mi aiuta per favore??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top