GPU_collin
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
io possiedo 2 giga di ram della corsair nel mio pc, secondo voi devo toglierla la memoria virtuale o cosi detto file di paging? se si come faccio a toglierla? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me pui lasciare tra i 500-750 mb di file di paging visto che hai tanta ram!GPU_collin ha detto:quindi cosa dovrei fare? lasciare cosi come ho ora oppure non mettere nessun file di pagin?
con la ram che ha è inutile lasciarlo in automatico,occupa fino a 1,5gb il paging,portandolo a 500-750 mb problemi non ne ha e cosi quello spazio lo puo usare.....!noel82 ha detto:...lascia pure in automatico...male non fa e problemi di ram fisica non ne hai (avendo 2 gb)....ma riesci a sfruttarli ??? (fai grafica, progettazione, ...giochi?) :)
CIAUZZ
##### Questo è il mio 100mo post :) #####
Jamax ha detto:potresti mettere l'impostazione di windows riguardo alla scrittura prima su ram e poi su virtuale :D :D mentre windows di suo fa il contrario :D
Jamax ha detto:potresti mettere l'impostazione di windows riguardo alla scrittura prima su ram e poi su virtuale :D :D mentre windows di suo fa il contrario :D