Aiuto File Paging

Pubblicità

GPU_collin

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
26
io possiedo 2 giga di ram della corsair nel mio pc, secondo voi devo toglierla la memoria virtuale o cosi detto file di paging? se si come faccio a toglierla? grazie
 
Tasto destro su "Risorse del computer" - "Proprietà" - "Avanzate" - "Prestazioni" (se non ricordo male su xp dovrebbe essere così su XP - al momento sono al lavoro e ho un 2000 davanti)...io la lascerei in automatico (è anche vero che tanto che 2 giga di ram li sfrutti sempre in parte, ameno che tu non faccia usi particolari come editing di grafica pesante)

CIAUZZ
 
Dany Da Roma

se la togli gudagni in prestazioni,se la lasci(ma con due gb di ram puoi portare il file di paging a 500 mb)hai la sicurezza che se le ram per caso (puo succedere)perdano dati tu non debba riavviare il pc!!! ;)
 
io ti consiglio di lasciare in automatico, anche se hai molta ram alcuni programmi danno problemi senza file di paging.

ciao
 
GPU_collin ha detto:
quindi cosa dovrei fare? lasciare cosi come ho ora oppure non mettere nessun file di pagin?
secondo me pui lasciare tra i 500-750 mb di file di paging visto che hai tanta ram!
 
...lascia pure in automatico...male non fa e problemi di ram fisica non ne hai (avendo 2 gb)....ma riesci a sfruttarli ??? (fai grafica, progettazione, ...giochi?) :)


CIAUZZ

##### Questo è il mio 100mo post :) #####​
 
noel82 ha detto:
...lascia pure in automatico...male non fa e problemi di ram fisica non ne hai (avendo 2 gb)....ma riesci a sfruttarli ??? (fai grafica, progettazione, ...giochi?) :)


CIAUZZ

##### Questo è il mio 100mo post :) #####​
con la ram che ha è inutile lasciarlo in automatico,occupa fino a 1,5gb il paging,portandolo a 500-750 mb problemi non ne ha e cosi quello spazio lo puo usare.....!
 
Beh...se ha proprio urgenza di quei 500/700 Mb può fare di sicuro come dici tu, io dicevo di lasciare in automatico xchè non credo abbia problemi di alcun tipo se lascia così...

CIAUZZ
 
potresti mettere l'impostazione di windows riguardo alla scrittura prima su ram e poi su virtuale :D :D mentre windows di suo fa il contrario :D
 
la memoria virtuale serve a windows per funzionare bene, quindi ti consiglio di nn toglierla completamente assolutamente...
in automatico ci perti nelle prestazioni in quanto il sistema operativo la deve ridimenzionare sempre, e ciò vuol dire ke impiega più tempo.
 
Jamax ha detto:
potresti mettere l'impostazione di windows riguardo alla scrittura prima su ram e poi su virtuale :D :D mentre windows di suo fa il contrario :D

Scusate se mi intrometto, ho cercato ma non l'ho trovato, dove si configura?

Grazie! :D
 
Start
Esegui...
Regedit

Cercare la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management
doppio click sulla voce
DisablePagingExecutive portare il valore da 0 (default) a 1
Cosi facendo Windows Xp utilizzerà prima tutta la RAM disponibile e poi la memoria virtuale


comunque qualsiasi FAQ e TIPS io le prendo da qui http://www.harrrdito.it/faq/showsub.asp?CatID=6&cat=Windows+XP
 
clik dx "Risorse"> Proprietà> Avanzate> Impostazioni in Prestazioni> Avanzate> Cambia.... ma a tuo rischio ;-)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top