Aiuto file immagine 40 GB

Pubblicità

velen0

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un grosso problema evendo l'hard disk rotto ho dentato di recuperare i dati ... e bene ho visto i miei dati tramite getdataback .... il programma non riesce a copiarli su il mio hard disk buono ... vedendo sul programma una voce che mi diceva di estrarli come file immagine ho tentato e i ha creato sul desktop l'immagine iso.... il problema qual è, e che non posso masterizzare perche il file è di 40 gb ... leggento dei post o scaricato isobuster facendo l'estrazione con questo programma mi dice che è troppo grande....


Come mi devo comportare o soprattutto fare????

grazie a tutti
 
prova col programma ultraiso..ti permette di modificare i file immagine...vedi se supporta un file iso di quelle dimensioni;)
 
Senti a me...

Allora procedi così...installati il programma "virtual clone drive" che puoi trovare all'indirizzo: ""http://www.slysoft.com/it/download.html""...è l'ultimo della lista che ti permette di "montare" i file immagine in una unità virtuale.
A questo punto vai in risorse del computer vai su la unità virtuale e clicca col destro dove dovresti trovare una voce tipo "monta file immagine", in questo modo sarai in grado di aprire l'ISO e poter copiarne il contenuto un pò alla volta e masterizzarti un cd o dvd dati.
In questo modo avendo un pò di pazienza puoi passarti i tuoi vecchi dati in totale tranquillità.
Nel caso non ti fosse chiaro qualcosa o comunque ti serve aiuto, ci sentiamo domani.
Buona fortuna e....pazienza! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top