Aiuto , fifa18 girerà bene sul mio pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Margariots

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
ciao ragazzi premetto che sono un consolaro e di pc me ne intendo ben poco.. due anni fa però mi feci un pc da gaming con gtx970 , Intel i5 ed altri componenti che non mi ricordo , se vi servono per sapere ditemi come trovarli e vi mando un allegato. Volevo chiedervi fifa18 girerebbe bene sul mio pc? Oppure per grafica/lag ecc mi conviene comprarlo sulla ps4?

ciao ragazzi premetto che sono un consolaro e di pc me ne intendo ben poco.. due anni fa però mi feci un pc da gaming con gtx970 , Intel i5 ed altri componenti che non mi ricordo , se vi servono per sapere ditemi come trovarli e vi mando un allegato. Volevo chiedervi fifa18 girerebbe bene sul mio pc? Oppure per grafica/lag ecc mi conviene comprarlo sulla ps4?
a che risoluzione giocherai?Quanta RAM hai installata?il modello preciso del processore?

Almeno ad una risoluzione che pareggi la ps4 se non che la superi.. 8GB , altrimenti lo prendo per la ps4

ce la dovresti fare in 720p tutto al massimo

in ps4 gira sia in 1080p che in 4K,ma non sarà mai come il pc,fidati ;)

Quindi dici che mi conviene prenderlo sul pc anche se gira a 720p che su ps4 che mi girerebbe a 1080p? Il mio schermo da gioco non è granché anche perché è TV/monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro