HAF-X
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
ciao, a tutti.
mi trovo in una situazione un po strana.:lol:
ho aquistato recentemente un fanbus,ho collegato tutto correttamente.
ma la cosa strana e che quando accendo il pc.posso avere controllo su una ventola sola.cioe vedo sul fanbus che le altre girano ma nn posso modifcare la velocita delle ventole aparte una sola.:boh:
le ventole sono standart del case HAF-X
2x 200mm 700 RPM (credo)
1x 200mm LED 700 RPM <-questa la escluso la attaccato al PSU
1x 120mm 1000 RPM
ma la cosa strana che ho notato che quella ventola a 120mm ha un attacco marrone 3-pin,invece tutto il resto ha sempre il attacco a 3-pin ma bianco.cambia qualcosa????
insomma ogni volta per avere controllo su tutte le ventole devo resettare le impostazioni del fanbus perdendo tutto quello che ho impostato.
poi ho letto qualcosa su connessione PWN ma nn cio capito niente.
insomma ora devo cambiare le ventole o cosa?????
:inchino:
mi trovo in una situazione un po strana.:lol:
ho aquistato recentemente un fanbus,ho collegato tutto correttamente.
ma la cosa strana e che quando accendo il pc.posso avere controllo su una ventola sola.cioe vedo sul fanbus che le altre girano ma nn posso modifcare la velocita delle ventole aparte una sola.:boh:
le ventole sono standart del case HAF-X
2x 200mm 700 RPM (credo)
1x 200mm LED 700 RPM <-questa la escluso la attaccato al PSU
1x 120mm 1000 RPM
ma la cosa strana che ho notato che quella ventola a 120mm ha un attacco marrone 3-pin,invece tutto il resto ha sempre il attacco a 3-pin ma bianco.cambia qualcosa????
insomma ogni volta per avere controllo su tutte le ventole devo resettare le impostazioni del fanbus perdendo tutto quello che ho impostato.
poi ho letto qualcosa su connessione PWN ma nn cio capito niente.
insomma ora devo cambiare le ventole o cosa?????
:inchino: