Aiuto FANBUS NZXT Sentry LX

Pubblicità

HAF-X

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
ciao a tutti.

o trovato una piccola dificolta.:help:
montando ieri il fanbus ho notato che posso modificare la velocita solo della prima ventola.
ma resettando il fanbus posso avere il controllo su tutte e 4.ma perdendo tutte le impostazioni.ma e normale????

cmq tutte le ventole sono standart del case HAF-X,ho escluso ovviamente la ventola LED on/off,e tutte le ventole sono a 3-pin.
ho collegato anche tutte le sonde di temperatura vicino a tutte le ventole,come era scritto nel mauale,per la funzionalita Automatica,ma niente se voglio avere controllo su tutte le ventole,lo devo sempre resettare...perdendo tutte le impostazioni.:boh:

ecco il link del fanbus:
NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Sentry LX Product Detail

Faccio spostare nella sezione più adatta ;) ...
guarda che ieri alla fine,ho installato tutto come era scritto nel manule.
cioe di spostare tutti i sensori di temperatura vicino le ventole,per la modalita automatica.in parole povere ho fatto tutto quello come era scritto nel manule.
e alla fine niente ogni volta quando accendo il pc.posso avere controllo solo su una ventola.se voglio controllare tutte installate devo resettare le impostazioni.cosi riesco.
ho fatto caso che una ventola ha un attacco a 3-pin pero marrone,invece tutte le altre a 3-pin pero bianco.cambia qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro