Aiuto estrattore audio Ps5

Pubblicità

OldCrashWar

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti, come tutti sappiamo la ps5 non presenta la possibilità di collegare direttamente i sistemi audio con il cavo ottico e né col bluethooth . Dunque , partiamo dal fatto che io ho un monitor qhd con hdmi 2.0 e ho trovato su amazon l'estrattore audio di Ezcoo il quale dovrebbe essere adatto per come gioco io a 2k/ 120hz qualora si riesca . Ora, ho scelto tre soundbar ( preferisco per vari motivi, stanza piccola, facilità nell'installazione, senza sbatti) solo che ho dei dubbi :
- D50 - Nova S50 entrambe chiedono lHDMI EARC , il mio monitor non presenta entrata compatibile dunque sono da evitare a prescindere? Oppure se prendo un estrattore con le uscite EARC funziona lo stesso?
- Aura A30 questa funge solo con lottico e volevo capire se ci fosse un cavo/adattatore da ottico ad Hdmi adatto a me ( il monitor non presenta l'entrata ottica , solo due HDMI , DisplayPort e Aux/Usb)
Se avete un'alternativa sono aperto a tutte le opzioni purché non siano eccessivamente costose diciamo che nei 200€ è un upgrade che vorrei fare , inoltre il telecomando è obbligatorio perché il mio monitor non lo presenta e ne ho davvero bisogno per regolare l'audio comodamente dal letto
Grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top