Aiuto! Errore avvio Windows 7

Pubblicità

federico531

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho installato windows 7 su una partizione del pc per far funzionare dei programmi che non vanno su windows 8. Il problema è che quando scelgo dal boot quale sistema far partire e metto windows 7 mi appare quest errore 0xc00000e e windows no parte. Pero se inserisco il. Cd di windows 7 e quando dice premere un tasto per... no lo premo e poi do l avvio su win7 parte. Quindi ho pensato fosse un problema del boot ho prpvato a farr un ripristino ma sempre lo stesso problema.... vi prego aiutatemi

Ultima modifica:
federico531 ha detto:
Si, ma niente... se hai skype magari se mi puoi aiutare ti spiego meglio e mi aiuti in diretta fammi sapere ;)

Lo ho ma preferisco non darlo in giro ci lavoro

Sent from my GT-I9300

guarda io ho un dual boot ma su due dischi separati e scelgo da che disco avviare da bios tasti rapidi e avvio il sistema ho sia w8 che w7 ed ora scrivo da 8.. Per il problema prova con easybcd edit a ripristinare il dualboot

Per il fatto dei 2 hd ci avevo pensato e praticamente li ho! Perchè ho installato windows 8 sull'ssd e windows 7 sull'hd da 1 tb. Però dell' hd da 1 tb è una partizione perchè dentro l'hd ci sono tutti i programmi di windows 8.. ho provato con easybcd.. ma nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro