AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salfra

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
25
:skept: Un ciao a tutti, sono qui, scusate se mi dilungo ancora un pò sul problema, ma è necessario per l'eventuale soluzione. eMule mi funziona con ID basso e Kad firewalled. Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili, speriamo che Ve ne sia rimasto qualcuno.
Ho un modem adsl usb esterno della mediacom ( dunque non è un router), e sottolineo che la mia navigazione in internet è ottimale (vicina ai 4Mb reali). Ho disinstallato (anche se poi non ce ne era bisogno) il mio firewall (Zonealarm) e il mio antivirus (Bitdefender).
Ho provato a variare le porte, con altre diverse dalla 4662 TCP e 4672 UDP. Inoltre ho eseguito il bootstrap con un nuovo files nodes.dat per eliminare il firewalled della rete KAD. Ma anche stavolta i risultati sono stati scarsi.
Ma veniamo alla fine a quello che presumo possa essere la nota dolente (forse il vero problema): il mio operatore adsl è Libero-Infostrada (tuttoincluso a 4Mb). E' possibile che ci sia un blocco del P2P attuato da questo fornitore di servizi? Se si c'è qualche soluzione? Qualche escamotage software?
Un amico che vive in altra regione diversa dalla mia, possiede l'identico mio contratto con Libero, mq utilizza eMule alla grande (ID alto e Kad non firewalled).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ancora una volta.
Francesco.
 
molto probabilmente è il filtro che viene applicato da infostrada per il p2p, cmq hai provato a connetterti con server diversi?
 
non ci siamo...firewall e antivirus non vanno ne disinstalalti e disabilitati..vanno configurati...cmq vai sul sito ufficiale della guida di emule..trovi tutte le guide passo passo per risolvere l'id basso, per configurare i vari antovirus e firewall www.emule.it
 
Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=76302

67qvex1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top