AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salfra

Nuovo Utente
19
0
:skept: Un ciao a tutti, sono qui, scusate se mi dilungo ancora un pò sul problema, ma è necessario per l'eventuale soluzione. eMule mi funziona con ID basso e Kad firewalled. Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili, speriamo che Ve ne sia rimasto qualcuno.
Ho un modem adsl usb esterno della mediacom ( dunque non è un router), e sottolineo che la mia navigazione in internet è ottimale (vicina ai 4Mb reali). Ho disinstallato (anche se poi non ce ne era bisogno) il mio firewall (Zonealarm) e il mio antivirus (Bitdefender).
Ho provato a variare le porte, con altre diverse dalla 4662 TCP e 4672 UDP. Inoltre ho eseguito il bootstrap con un nuovo files nodes.dat per eliminare il firewalled della rete KAD. Ma anche stavolta i risultati sono stati scarsi.
Ma veniamo alla fine a quello che presumo possa essere la nota dolente (forse il vero problema): il mio operatore adsl è Libero-Infostrada (tuttoincluso a 4Mb). E' possibile che ci sia un blocco del P2P attuato da questo fornitore di servizi? Se si c'è qualche soluzione? Qualche escamotage software?
Un amico che vive in altra regione diversa dalla mia, possiede l'identico mio contratto con Libero, mq utilizza eMule alla grande (ID alto e Kad non firewalled).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ancora una volta.
Francesco.
 

robbie88

Utente Attivo
246
0
CPU
Intel Core i5 750 quad core @ 2,66 Ghz
Scheda Madre
ASUS P7P55-M
HDD
Western Digital Caviar Black 500GB SATA
RAM
2*2GB Kingston DDR3 1333 Mhz
GPU
NVIDIA GeForce 9800GT ECO 1GB (prodotta da Zotac)
Audio
Integrata (chipset VIA) nella motherboard
Monitor
ASUS VH196D 19"
PSU
Cooler Master OEM 500W
Case
Cooler Master Centurion 590 Black
OS
Windows 7 Professional 64-bit
molto probabilmente è il filtro che viene applicato da infostrada per il p2p, cmq hai provato a connetterti con server diversi?
 

Sanger

Utente Attivo
397
1
CPU
Intel Core2 Duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS3
HDD
Maxtor 250GB Sata2
RAM
Corsair TWIN2X2048-6400
GPU
Sapphire X1950XT alias "jumbo-jet"
Audio
ON-Board
Monitor
Samsung SyncMaster 960HD 19''
PSU
Enermax Noisetaker II 600W
OS
Windows XP Professional
Il firewall di Windows è disabilitato?
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
non ci siamo...firewall e antivirus non vanno ne disinstalalti e disabilitati..vanno configurati...cmq vai sul sito ufficiale della guida di emule..trovi tutte le guide passo passo per risolvere l'id basso, per configurare i vari antovirus e firewall www.emule.it
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Chiusa per Cross Posting.

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=76302

67qvex1.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!