PROBLEMA Aiuto eliminazione rootkit

Pubblicità

gigia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano!!
Il mio AVG Internet Security 2012 eseguendo l'ultima scansione ha trovato grazie all'anti rootkit presente all'interno del pacchetto AVG 7 rootkit potenzialmente pericolosi mai trovati nelle precedenti scansioni e tutti e 7 nella medesima destinazione ossia :
"C:\Windows\System32\Drivers\spmh.sys"
L'antivirus però purtroppo riesce solo ad individuarli ma non ad eliminarli! Altra cosa che ho notato è che ad ogni scansione il nome del file cambia, ad esempio prima di chiamarsi "C:\Windows\System32\Drivers\spmh.sys" si chiamava "C:\Windows\System32\Drivers\spoe.sys" oppure ancora "C:\Windows\System32\Drivers\spmh.sys" "C:\Windows\System32\Drivers\sppe.sys"
Il problema è che se cerco manualmente anche abilitando "visualizza file nascosti" nella cartella indicata non trovo nessuno dei 7 rootkit potenzialmente dannosi.
Cosa devo fare???
Ho provato ad effettuare le stesse operazioni in modalità provvisoria con lo stesso esito purtroppo.
HELP!!!

Scarica malwarebytes pro e fai una scansione completa , se trova qualcosa elimina.. poi scarica HiJackThis fai una scansione e fai save log.. infine incolla i risultati qui dal documento di testo che ti crea..

Ultima modifica:
Scarica la pro , tanto hai il trial di una 15 ina di giorni.. se vuoi scaricare la free scaricala pure , non so cosa cambi siccome ho sempre usato la pro , quindi scarica anche SuperantiSpyware per sicurezza se scarichi la free ;), e pure con quello scansione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro