Aiuto e consigli su Kaspersky Internet Security 6 ->

Pissa

Utente Attivo
637
7
Beh dai, dalla casa distributrice in Italia.... sono ufficiali, penso abbiano preso la localizzazione italiana della versione .303 e l'hanno aggiornata a tutti i cambiamenti presenti nella .614, e quindi da qui quegli errorini presenti nella traduzione....

Comunque, a scanso si equivoci: la sto usando da giorno in cui è uscita e funziona benissimo! :ok:
Se volete vi faccio anche uno screen....

Edit: vai nel forum! ;)
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
Come avevo scritto nell'altra discussione, è consigliatissimo prima rimuovere la versione vecchia (chiaramente salvandosi le impostazioni, sennò bisogna rifare l'apprendimento), riavviare e quindi installare la nuova versione....
 

morgan

Utente Attivo
237
5
Da poco sono passato da McAfee 2006 a KIS 6.0, principalmente perchè recensioni un pò dappertutto lo danno come fra i più leggeri. In realtà rispetto al Mc mi sembra molto + lento nel funzionamento in background. Noto che il lancio di ogni applicazione è ritato di parecchio tanto che a volte sembra frizzarsi il PC per alcuni istanti durante i caricamenti, e l'avvio di Win è appesantito.
E' invece abbastanza rapido nella scansione comandata da utente.
Che opinioni vi siete fatti?
 

Pissa

Utente Attivo
637
7
A me ogni tanto lo faceva con la vecchia versione .303, ma molto di rado.... la nuova, almeno sul mio sistema, va che è una scheggia....
Probabilmente antivirus che pesano un pò meno di KIS ci sono.... dubito fortemente possano essere McAfee o Norton.... io prima usavo Avast, occupava più memoria in background, però forse durante l'utilizzo del pc era un pò meno invasivo....
Tieni poi anche conto che KIS non è semplicemente un antivirus, ma una suite, completa di firewall, controllo applicazioni, anti phising, anti banner, anti spam ecc ecc.... insomma, fa un bel pò di roba....
Comunque penso che ti convenga parlare di queste cose nel thread ufficiale sugli antivirus, qua penso sia il posto sbagliato.... ;)

Toby hai messo il nuovo? Impressioni? :D
 

Gigi91430

Utente Attivo
1,095
6
CPU
Intel Pentium D830 3.0Ghz 90nm
Scheda Madre
MSI 955x Platinum
HDD
1: Maxtor DiamondMax 10 300Gb; 2: Maxtor DiamondMax 21 320Gb
RAM
2x512MB Kingston HyperX 667Mhz 5-5-5-15 + 2x1Gb Kingston HyperX 667 Mhz 5-5-5-15
GPU
Sapphire Ati X1900XT 512MB
Audio
Creative X-Fi Xtreme Music + Creative Inspire T7900
Monitor
Asus 24'' FHD
PSU
CoolerMaster RealPower 550w
OS
Microsoft Windows XP Professional SP2 e WIndows Vista Ultimate 32 bit
ottima scelta.. non te ne pentirai (anch'io ero un felice utente Norton)
 

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
morgan ha detto:
Da poco sono passato da McAfee 2006 a KIS 6.0, principalmente perchè recensioni un pò dappertutto lo danno come fra i più leggeri. In realtà rispetto al Mc mi sembra molto + lento nel funzionamento in background. Noto che il lancio di ogni applicazione è ritato di parecchio tanto che a volte sembra frizzarsi il PC per alcuni istanti durante i caricamenti, e l'avvio di Win è appesantito.
E' invece abbastanza rapido nella scansione comandata da utente.
Che opinioni vi siete fatti?

Quoto mai come Norton,c'è solo Norton in fatto di lentezza e appesantire il pc!! :P

Ho installato sul mio notebook la versione 6,l'ultima disponibile in italiano e non ho notato rallentamenti,anzi il pc va moolto più veloce che col solo antivirus Norton.

Riguardo a freezare,ho solo notato un'attimo,al riavvio dopo la rimozione della penultima versione 6 alla ultima,al riavvio sembrava un'attimino "bloccato",ma poi ha caricato tutto subito e da allora non mi è più capitato,probabilmente doveva aggiornarsi tutto il sistema e ci a messo un pò.
Comunque Norton era una cosa da suicidio :nunu: :nono:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!