Aiuto dual boot Mavericks 10.9 Niresh e Ubunto 15.10

Pubblicità

RikySa

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
29
Hardware, scusatemi da taptalk non riesco a modificare il titolo...
(Intel Duo 2 E8500, P5Q, GTX 275)
Ciao a tutti
Vorrei sapere se tra gli utenti del forum altri hanno esperienza di dual boot su Hankintosh così. Non riesco a trovare guide in rete se non partendo da Sistemi Mac nativi su cui installare in due Ubuntu.
Nel pratico non riesco a capire come utilizzare e modificare il bootloader. Già due volte ho provato a frugare camaleont wizard e ho dovuto ri installare tutto.
Grazie

Ultima modifica:
Partendo dal procedimento
1) Installi Ubuntu
2) Installi Hackintosh

Il tuo problema sembra un Kernel Panic sulla CPU... prova a lanciare -x -v -f prima di fare Invio sul simbolo della Mela durante il bootloader

Ok ! Ci provo e vi faccio sapere , adesso sto studiando sul sito di tonymac i flags di avvio del boot. Perché con il bootloader di Ni****** partiva quindi è sicuro che c'è il modo di avere un so buttabile e stabile

Ciao ! Vi aggiorno, il problema fondamentale e che di per sé Niresh se non gli viene impostato nulla installa Chameleon e edita una tabella di del bootloader bisogna quindi partire da quellA e modificarla. Installando Ubuntu e poi mc OS X i due SO vengono automaticamente riconosciuto all'avvio quando si aggiorna Chamaleon wizard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro