TheKerevas
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Salve, ho formattato il PC di un mio amico e ho avuto due problemi, uno è quello che vi sto per spiegare e invece l'altro riguarda i driver di una 7470m (aperto discussione su sezione adatta). Sono andato sul sito della Asus (quello inglese) e cercato il PC in questione e quindi sono andato nella sezione dei driver. I driver ci sono tutti e quindi scarico quelli del Wi-Fi e della LAN (unici che mi servono) e li installo. Quelli della LAN funzionano perfettamente però quelli del Wi-Fi non funzionano, in poche parole sono installati ma in qualche modo dice che la scheda di rete non ha nessun driver... vado su gestioni dispositivi e vedo che la scheda di rete ha il punto esclamativo giallo e quindi faccio tasto destro e Aggiorna periferica ma niente non aggiorna... Ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema poichè ho cercato ovunque e provato tutti i driver possibili... Non ho ancora provato quelli del Bluethoot, sò che è collegato in qualche modo al Wi-Fi ma solo che per mancanza di tempo non sono riuscito a controllare... grazie per l'aiuto a tutti :)
(Spero sia la sezione giusta perchè non sapevo dove mettere la discussione, in caso spostate :) )
(Spero sia la sezione giusta perchè non sapevo dove mettere la discussione, in caso spostate :) )