Aiuto driver scheda video

Pubblicità

frankin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per favore qualcuno mi aiuti...sono disperato...
Vi spiego il mio problema: attualmente sto lavorando con una scheda video integrata ma vorrei installare una scheda di cui sono in possesso (asus); purtroppo di questa scheda che vorrei installare non conosco il modello, e non ho i driver...mi hanno detto che esistono alcuni tool che la rilevano e trovano i driver, ma il problema principale è che non la posso montare e di conseguenza rilevare...non la posso montare perchè quando la inserisco non si accende nemmeno lo schermo...una soluzione che ho pensato ma che non so nemmeno se è possibile è di fare in modo che il pc utilizzi la scheda integrata anche dopo aver inserito l'altra, in modo da poterla successivamente rilevare per rintracciare i driver.
E' normale che non si accenda neanche lo schermo?
E' possibile capire di che scheda si tratta da qualche scritta sulla stessa?
Avete qualche suggerimento?
Vi prego....grazie

2gv1y4l.jpg

Essendo Asus anche la scheda madre è possibile che non sia compatibile?

è improbabile ma non del tutto impossibile, la maggior parte delle schedi madri con slot agp di solito supportano una lista relativamente limitata di vga...comunque che tu sappia la vga funziona su altri pc?

So solo che funzionava su questo pc prima di cambiare la scheda madre...mi sai dire dove posso trovare i driver per la scheda che dici tu?
A questo punto non mi resta che provare...

NVIDIA DRIVERS 175.16 WHQL

comunque dubito che così vada, anche se è quella. Se lo schermo è nero la vga non viene nemmeno rilevata. Potrebbe essere anche un'impostazione errata nel bios, cerca nel bios una voce riguardante la scheda video e disabilita quella integrata, oppure imposta PCI-ONBOARD anzichè ONBOARD-PCI se vedi una voce simile.

NVIDIA DRIVERS 175.16 WHQL

comunque dubito che così vada, anche se è quella. Se lo schermo è nero la vga non viene nemmeno rilevata. Potrebbe essere anche un'impostazione errata nel bios, cerca nel bios una voce riguardante la scheda video e disabilita quella integrata, oppure imposta PCI-ONBOARD anzichè ONBOARD-PCI se vedi una voce simile.
:ok:

Nel bios onboard non lo trovo da nessuna parte...adesso faccio alcune prove...non credo rientrerò stas...per ora ti ringrazio tanto Maurigo...sei stato gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro