Aiuto driver controller PCI simple communications

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ddr3gt

Nuovo Utente
92
4
Ciao a tutti, ho appena installato Windows 7 ice extreme v1 64 bit, tutto ok .. funziona benissimo.. ma da gestione periferiche vedo "controller PCI simple communications" con punto esclamativo giallo.. ho provato a installare i driver riportati dal sito hp per windows 7 ma mi dice che non supporta questa versione di S.O. (Con windows 7 ultimate questi driver funzionavano).. ora non riesco a capire a cosa si riferisce quel driver con punto esclamativo.. potreste aiutarmi? il PC è questo: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6718it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti, ho appena installato Windows 7 ice extreme v1 64 bit, tutto ok .. funziona benissimo.. ma da gestione periferiche vedo "controller PCI simple communications" con punto esclamativo giallo.. ho provato a installare i driver riportati dal sito hp per windows 7 ma mi dice che non supporta questa versione di S.O. (Con windows 7 ultimate questi driver funzionavano).. ora non riesco a capire a cosa si riferisce quel driver con punto esclamativo.. potreste aiutarmi? il PC è questo: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion p6718it - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

chiudo software contraffatto! Windows 7 ice extreme v1 64 bit NON ESISTE! Non è commercializzato da Microsoft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili