PROBLEMA Aiuto download steam the witcher enhaced edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Digregorio

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
24
Salva a tutti, da due giorni sto combattendo con questo problema.
Due giorni fa, approfittando delle solite offerte su steam, ho acquistato the witcher enhaced edition.
Il problema è che circa a meta, il download si ferma, ho provato a riscaricarlo più volte ma niente.Credo sia importante sottolineare che non si ferma sempre alla stessa percentuale, a volte arriva a 4,4 gb altre volte anche a 5,1 gb.
Ho persino reinstallato steam, ma niente.
Io in questo momento ho (sfortunatamente) una connessione vodafone con 7 mega.
Ovviamente ho già contattato l'assistenza, ma vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.
 
credo sia dovuto tutto alla pessima connessione io lo lascerei acceso il piu possibile anche se si ferma ed assicurati di non usare nient'altro quando scarichi erchè puo influenzare la velocità di download
 
magari non c'entra nulla con questo caso, ma (con altri operatori) ho saputo di gente che dopo un tot di uso giornaliero della banda (anche se era una flat!), la velocità veniva diminuita sensibilmente e senza alcun preavviso: se questo accadeva in un game on line, dopo pochi minuti "cadevano"..
 
Domanda stupida: hai spazio libero?
Cmq ci sono le discussioni ufficiali per discutere queste problematiche (sia di Witcher che di Steam) @Blume
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top