Aiuto doom3

Pubblicità

frarm87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti... sto giocando a doom3 e sono arrivato alla fine quando devo uccidere il mostro guardiano ma non so come ucciderlo... gli ho sparato addosso di tutto... qualcuno può aiutarmi?

frarm87 ha detto:
ciao a tutti... sto giocando a doom3 e sono arrivato alla fine quando devo uccidere il mostro guardiano ma non so come ucciderlo... gli ho sparato addosso di tutto... qualcuno può aiutarmi?
il mostro finale di doom3 non si uccide con le armi normali ma con il soul cube!
uccidi i mostri che spuntano dal centro del livello finche non si carica il soul cube e poi glielo lanci,e ricominci a riuccidere i mostri per ricaricare il cubo e cosi via........devi lanciarglielo circa 4-5 volte per ucciderlo!

io uccido tutti gli alieni che escono dal buco centrale ma non riesco ad usare il cubo delle anime ne ho uccisi tantissimi ma non compare nessun cubo...
help!!!

frarm87 ha detto:
io uccido tutti gli alieni che escono dal buco centrale ma non riesco ad usare il cubo delle anime ne ho uccisi tantissimi ma non compare nessun cubo...
help!!!
devi impostare dai comandi del gioco il tasto per selezionarlo!è un'arma speciale!
cioè tu sei arrivato fin li e non hai mai usato il soul cube???

Pubblicità
Pubblicità