Aiuto dissippatore gira al contrario

Pubblicità
guarda, non voglio insistere..però io continuo a sostenere che quella ventola sia sottosopra.
Tutte le coolermaster che ho, se hanno l'etichetta rivolta verso l'alto, lavorano in estrazione..come nel tuo caso.
Per cui svita le 4 viti angolari e capovolgi..deve riagganciarsi per forza perchè le viti sono passanti ed agganciano sull'alluminio del dissipatore che è filettato.

Posta anche una foto del blocco d'alluminio senza ventola.

comunque potrei anche girare la ventola e attaccarla con della colla o semplicemente con un elastico.. voi che dite?
si, :asd: e dopo 3 giorni fa più rumore quella ventola che la motozappa di mio nonno :lol::lol::lol:
è ad aggancio, adesso che è sganciata mettila al contrario e vedi che aggancia...

quindi se è fatta così non dovrei neanche girarla oppure va meglio?
Imageshack - p1020858w.jpg

:cav: NO!

le ventole hanno un verso di montaggio, a seconda di come la ventola deve lavorarti va orientata..in immissione o in estrazione.

Nel tuo caso è messa al contrario, nn so più come fartelo capire. Gi-ra-la!

edit: nn ci sono manco le viti, è a scatto per cui niente di più facile.

non potevi dirmi semplicemente giralo??:lol::lol::lol:
grazie mille!
l'ultima domanda e non ti faccio più disperare:
perchè li fanno ad estrazione se poi bigona girarli?

:muro: ma se è dall'inizio della discussione che ti dico che era da girare! boh..

La maggior parte delle ventole nasce ma senza una destinazione precisa. Possono essere impiegate sui dissipatori o sulle paratie dei case per estarre aria o per immetterla.
A seconda di come ti serve, la orienti. Es: se devi raffreddare una cpu la metti in immisione, se devi tirare fuori aria calda dal case la metti in ...?? vediamo se hai capito.. :asd:

non potevi dirmi semplicemente giralo??:lol::lol::lol:
stavo scherzando!:lol:

A seconda di come ti serve, la orienti. Es: se devi raffreddare una cpu la metti in immisione, se devi tirare fuori aria calda dal case la metti in ...?? vediamo se hai capito.. :asd:
estrazione!:D

grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro