Aiuto dissipatore

Pubblicità

Fark98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, a tutti amici di tom's, volevo chiedere aiuto nel scegliere un dissipatore a liquido preferibilmente con 2 ventole a 140mm, perché vorrei fare overclock spinto.
Io non me ne intendo di dissipatori.
Il mio case è un nzxt phanatom 410, sul sito si può vedere la compatibilità, ma ogni volta che scrivo un modello della corsair(marca su cui ero indirizzato) mi da solo un modello della serie h110.
Grazie per l'aiuto,
Alessandro

Cooler Master Nepton 280L prestazioni analoghe ai Corsair 2x140, rumorosità maggiore (in OC spinto non è un fattore che conta) ma anche maggiore affidabilità ;)

Cooler Master Nepton 280L prestazioni analoghe ai Corsair 2x140, rumorosità maggiore (in OC spinto non è un fattore che conta) ma anche maggiore affidabilità ;)

Ad essere onesti per me l'estetica conta e molto, mi dispiace, ma quel dissipatore è un pò brutrino :), cosa ne pensi delCorsair CW-9060014-WW Hydro Series H110 ?
P.s. se devo prendere il coolermaster che mi hai consigliato è compatibile col mio case?

Ad essere onesti per me l'estetica conta e molto, mi dispiace, ma quel dissipatore è un pò brutrino :), cosa ne pensi delCorsair CW-9060014-WW Hydro Series H110 ?
P.s. se devo prendere il coolermaster che mi hai consigliato è compatibile col mio case?

L'H110, non ha un controller integrato per le ventole, devi utilizzare la motherboard o direttamente l'alimentatore.

Budget a disposizione?

Il case supporta due ventole da 140mm sul top, ergo con un rad da 280mm non ci dovrebbero essere problemi. Comunque, il Corsair H110, come prestazioni è buono ed è anche abbastanza silenzioso: per me potresti prenderlo.

Non so se è questo il caso ma il radiatore è più lungo delle ventole equivalenti perché c'è il collettore dove sono collegati i tubi e con le ventole è spesso almeno 50mm quindi può interferire con l'alimentazione della mobo, ram o altri connettori. È il caso di informarsi bene

Come cavolo hai fatto a trovare quest'informazione a pag 183 di un thread non te lo chiedo... ;) comunque così si risolve ogni dubbio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro