Aiuto dissipatore Quad core q 9300.....Grazie

Pubblicità

Devilbarto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tt.....Ho un dissipatore boxato montato su un quad core q 9300 con temperature di 47-48 C in idle e 60-63 in full Senza overclock....con pasta termica Cooling diamond alle polveri di diamante...vorrei un consiglio su un nuovo dissipatore più performante per le temperature...grz in anticipo

sk madre:asus rampage formula
cpu:q 9300

NB:possibilmente con una base non di grandi dimensioni a causa del dissipatore della scheda madre!!

Prezzo circa 50-60 euro..

Il fatto è che le temperature sono nella norma. se poi ti vuoi mettere a fare buoni overcloccare rimanendo ad aria ti consiglio termalright ifx-14 con un paio di nanoxia da 2000 rpm o due noctua..

se hai problemi di spazio un true 120 fa a caso tuo. Se non hai problemi e vuoi il max l' IFX-14 è imbattibile.
Poi' il migliore qualità prezzo è il mugen 2 ma mi sa che è troppo grande per i tuoi gusti.

da quel che ricordo è tutta estetica e poche prestazioni.....ma pensavi a quello per l'estetica o per lo spazio?

cancellate quello spammone grazie...
la base dei dissi non è un problema, sono tutti di dimenzione standard, anzi, il dissi boxed è molto più largo...
lo zen fx120 nanoxia è fuori produzione, ora lo vendono con una ventola blu che fa più rumore e sposta meno aria, lo zen nanoxia era il miglior dissipatore in rapporto prestazioni prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro