AIUTO di meccanica- cambio dissipatore

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ciao ragazzi io ho una ati Hd 4870 1Gb DDR5 powercolor
Ho comprato e mi arriverà a breve il dissipatore vga Accelero twin turbo..
Volevo sapere,essendo la prima volta che faccio un operazione simile,come faccio (il piu dettagliatamente possibile) a rimuovere il dissipatore originale e applicare quello nuovo...(non date niente per scontato,magari per me non lo è, è la prima volta che faccio una simile operazione)...posso riuscirci da solo o devo andare da un tecnico per il montaggio?:help::help::help::help:
Se avete foto video o link sono estremamente graditi!! (non so neanche dove sia la gpu e qundi dove applicare la pasta termica :D )
Grazie!!!

come detto all'altro utente rimuovi semplicemente le viti che vedi e poi togli con cura il dissipatore..facendo dei movimenti laterali, in modo che la pasta termica perda "grip".
nel tuo caso dovrebbe essere più facile visto che hai meno viti da togliere ;)

ok,tolgo le viti,levo la scheda,metto la nuova e riattacco le viti?!
devo riposizionare tutto come prima?
-e i fili?! come si fa con quelli?
-e la pasta?! la devo togliere e rimettere?!se si come si toglie?
grazie mille e scusate le tante domande ma sono un po inesperto di questa meccanica e non voglio fare cazzate!!

ok,tolgo le viti,levo la scheda,metto la nuova e riattacco le viti?!
devo riposizionare tutto come prima?
-e i fili?! come si fa con quelli?
-e la pasta?! la devo togliere e rimettere?!se si come si toglie?
grazie mille e scusate le tante domande ma sono un po inesperto di questa meccanica e non voglio fare cazzate!!
dopo aver tolto il dissipatore devi pulire con alcool e scottex la gpu e le memorie, sull'accelero dovrebbe gia' esserci la pasta preapplicata, segui comunque scrupolosamente le dettagliate isfruzioni del montaggio e non avrai problemi..

dopo aver tolto il dissipatore devi pulire con alcool e scottex la gpu e le memorie, sull'accelero dovrebbe gia' esserci la pasta preapplicata, segui comunque scrupolosamente le dettagliate isfruzioni del montaggio e non avrai problemi..
quoto e aggiungo, attento a non serrare eccessivamente le viti del nuovo dissipatore perchè potresti fare danni

Cerca su you tube ci sono un sacco di filmati molto detagliati che possono esserti molto utili,secondo me fanno piu che 1000 parole e spigazioni scritte.

si ho dato un occhiata,ma lo smontaggio del dissi originale dalla 4870 e il montaggio di accelero l'ho trovato solo in ignlese :(
voi avete un link migliore?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro