Aiuto, devo prendere una VGA per gaming mi potete aiutare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivaNaruto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, volevo sapere se questa vga XFX R7 260X Core Edition è compatibile con la mia configurazione cioè

WD Blue 1 TB Interfaccia Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM

Processore Core I5-4590 (Haswell Refresh) Quad-Core 3.30 Ghz GPU Integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Boxato

Motherboard asrock Fatal1ty H97 Performance socket LGA 1150 chipset H97 ATX

Alimentatore aerocool 600 Watt Serie Strike-X Modulare ATX 2.3V Certificazione 80 Plus Bronze

Memoria Dimm Ares 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 Non-ECC

Ripeto mi manca solo la vga e non so quale prendere, avevo visto la XFX R7 260X Core Edition e volevo sapere se era compatibile con la mia configurazione. Ovviamente la scheda video mi servirà per gaming ma non posso superare il budget di 150 euro.

Grazie anticipatamente.

ps. per cultura personale vorrei sapere < chi monta un processore intel puo prendere schede video con tecnologia amd?>

Salve a tutti, volevo sapere se questa vga XFX R7 260X Core Edition è compatibile con la mia configurazione cioè

WD Blue 1 TB Interfaccia Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM

Processore Core I5-4590 (Haswell Refresh) Quad-Core 3.30 Ghz GPU Integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Boxato

Motherboard asrock Fatal1ty H97 Performance socket LGA 1150 chipset H97 ATX

Alimentatore aerocool 600 Watt Serie Strike-X Modulare ATX 2.3V Certificazione 80 Plus Bronze

Memoria Dimm Ares 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz CL9 Non-ECC

Ripeto mi manca solo la vga e non so quale prendere, avevo visto la XFX R7 260X Core Edition e volevo sapere se era compatibile con la mia configurazione. Ovviamente la scheda video mi servirà per gaming ma non posso superare il budget di 150 euro.

Grazie anticipatamente.

ps. per cultura personale vorrei sapere < chi monta un processore intel puo prendere schede video con tecnologia amd?>

A 150€ si trovano le r9 270x che sono migliori:
Scheda Grafica Sapphire R9 270X 2GB Dual-X OC, 2 GB, Nero: Amazon.it: Informatica
od al limite le 270

Sì puoi tranquillamente mettere vga AMD su piattaforma intel ;)

PS. Bella configurazione, ma se non l'hai ancora comprato sostituirei l'alimentatore, gli aerocool sono di qualità piuttosto bassa

Gia ho comprato tutto, anzi ti sto scrivendo gia da questo pc =), e devo dire che questo alimentatore mi sembra molto buono, vedremo...
cmq grazie per aver risposto.
posso chiederti come si comporta la r7 260x in gaming? vorrei prendere questa xk ho la possibilità di prenderla 60 euro...

Gia ho comprato tutto, anzi ti sto scrivendo gia da questo pc =), e devo dire che questo alimentatore mi sembra molto buono, vedremo...
cmq grazie per aver risposto.
posso chiederti come si comporta la r7 260x in gaming? vorrei prendere questa xk ho la possibilità di prenderla 60 euro...
Sono perfettamente d'accordo con Ale3Mac su tutto :D
Con la 260x riesci a giocare a medio a 1080p aggiustando alcuni parametri. Poi ovviamente dipende dall'ottimizzazione del gioco, fossi in te per 60€ la prenderei ad occhi chiusi

Vi ringrazio ad entrambi, credo proprio che la prenderò..
ultima cosa siccome non faccio molte domande su tom's, come faccio a segnalare che ho risolto il problema??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro