AIUTO! DEVO ACQUISTARE un NOTEBOOK!!

Pubblicità

Francesco|*

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo acquistare un portatile per utilizzare principalmente programmi di grafica ( photoshop, 3d studio max, all plan, autocad, ecc.). Sono follemente indeciso fra due modelli che ho selezionato dopo una dura ricerca: 1. Hp pentium 4 3.2 ghz 1g di ram ecc.; 2. Sony Vaio t2300 dual core 1.66 ghz 1g di ram ddr2, ecc. Cerco disperatamente consiglio! Grazie:inchino:
 
il secondo IMHO:D , anche se con hp 3,2GHz (se prescott) avrai anche un forno portatile :asd:


ps. sezione sbagliata
 
scusa ma sono nuovo del forum e mi intendo poco di pc, ma cosa vuol dire IMHO? e perchè sezione sbagliata? lo so che il pentium è un macinio ma a me non serve per lunghi spostamenti e non ho bisogno di una gran durata della batteria. Tu prenderesti il dual core?
 
secondo il mio modesto parere (In My Humble Opinion=IMHO).......non sono molto esperto portatili cmq bisogna valutare nche altre cose, sk video, porte usb, firewire, ecc....
 
Notebook Per Grafica

Ciao Francesco,