Aiuto Cyanogenmod Xperia Ray.

Pubblicità

DonRhino

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, premetto che sono un n00b in materia di root, flash e quant'altro, e che ho due domande.

Con non poca fatica ho rootato il mio Xperia Ray e ci ho flashato sopra la CyanogenMod 9.1!
Mi ha sempre affascinato però l'idea del "project butter" e dei fatidici 60 fps e relativa iper fluidità di JB.
Vorrei pertanto passare alla CyanogenMod 10 o 10.1, ma non ne conosco le differenze.

La prima domanda perciò è: quale consigliate delle due (CM 10 o CM 10.1) per un uso quotidiano? Pensate siano (nonostante in nighly) sufficientemente stabili?

Inoltre, ho un dubbio che speravo potesse essere una volta per tutte chiarito: c'è differenza tra le build di XDA (FreeXperiaProject) e le CM che trovo sul relativo sito ufficiale?

Grazie in anticipo per le risposte, sarebbe sufficiente per me avere anche solo una delle due risposte! :)

- - - Updated - - -

UP?

Allora, le differenze tra CM 10 e 10.1 è che la prima ha android 4.1.1 mentre la seconda ha android 4.2.2 . Non ci sono grandi differenze, ti conviene installare la versione con meno Bug. Comunque essendo nighly non significa che hanno molti bug, quindi potresti non avere nessun problema. Io avevo uno ZTE Blade e all'epoca avevo un CM7 nighly e aveva solo un piccolo bug, praticamente non avveniva lo zoom nelle foto però sono rimasto con quella rom per tanto tempo.

EDIT
Ah dimenticavo della seconda domanda, se non mi sbaglio le rom su XDA sono leggermente diverse però non ne sono sicuro! In ogni caso vanno bene entrambe. Io sul mio vecchio zte le scaricavo direttamente dal sito CyanogenMod :ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro