A Bé, visto che hai anche la scheda non andrei ad optare per le wireless e da gamer.
Per il semplice motivo che per 150/200 euro ti danno cuffie che suonano come quelle da 50.
Se la cosa é accettabile puoi più o meno sbizzarrirsi. Io prediligo cuffie aperte perché il suono é tendenzialmente più naturale, tende a darti l'impressione che ti circondi (é un aiuto anche per un eventuale algoritmo surround come Windows Sonic), non strilli quando parli in chat perché ti senti e sono meno stancanti, ma dipende in quali condizioni ascolti.
Se hai la tua camera, non ascolti a mezzo metro da qualcuno sdraiato a letto o sul divano vanno bene, ma se devi isolarti e isolare gli altri magari dai volumi elevati che usi, é meglio la chiusa, rinunciando ad un po' di roba di quello che ho descritto sopra.
Filips fidelio x2hr per qualcosa di un po' colorato sulle basse.
Akg k712, Sennheiser HD560s e Beyerdynamic dt900 Pro x per qualcosa di più limeare
Fino a dt1990 Pro, o sennheiser hd600 se vuoi esagerare (un po' troppo impegnative e raffinate per una Scarlett Solo però)
E Poi bé, c'é tutto il parco chiuse.
P. S. Per quando voglio stare stravaccato sul divano, ma usare comunque le cuffie con il tv, ho preso un Fiio BTR.