AIUTO CUFFIE DA GAMING PS4!!!!!!

Pubblicità

XTrUsTeR

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio su quali cuffie da gaming economiche comprare per la ps4 massimo 40 euro ho da spendere ho gia in mente di comprare le turtle beach ear force z11 che ne dite sono buono e ovviamente compatibili per giocare su ps4? sono buone per sentire i passi degli avversari su cod gohst? queste cuffie surriscaldano le orecchie fino a fartele arrivare a 10000000000000000000000000 gradi? ditemi voi per favore

grazie :)

Io ti consigli delle Tritton (Aienda specializzata in audio da gaming), da poco sono uscite un nuovo modello di cuffie adatta a PS4 e non costano sopra i €40. Ti lascio il link: link cuffie

scusa sono compatibili anche per PS4 ? qui non lo indicano e vorrei esser sicuro PS3 - Headset Medusa NX Core Gaming Stereo, Nero (Black): Amazon.it: Videogiochi
grazie

beh dovresti collegarle tramite usb alla play, ma il jack verde delle cuffie invece che collegarlo al mixer, lo colleghi direttamente direttamente sul pad. (oppure se hai un tv con uscita cuffie, o meglio uscita audio rca, va bene comunque)

comunque qualsiasi cuffia che ha il jack unico (sia per mic che per audio), se lo colleghi al pad funziona benissimo. (anche l'headset ufficiale ps4/psvita a 35 euro)

se vuoi spendere di piu ti consiglio direttamente di passare a qualcosa che riesci a collegare al digitale ottico.

guarda avevo appena postato qui le mie esigenze/budget/domande: , se non ti dipiace potresti rispondermi lì così tengo tutto sotto una discussione? :)

Il dubbio sul jack unico al pad era su un'eventuale perdita di qualità (quale intendo come headset ufficiale a 35 euro? ).

Il digitale ottico temo superi i 100€ mentre un collegamento pad+usb mi sembrava una tortura... va bene un cavo, ma addirittura due mi sembra di essere un mulo da soma, no? :D

guarda avevo appena postato qui le mie esigenze/budget/domande: , se non ti dipiace potresti rispondermi lì così tengo tutto sotto una discussione? :)

Il dubbio sul jack unico al pad era su un'eventuale perdita di qualità (quale intendo come headset ufficiale a 35 euro? ).

Il digitale ottico temo superi i 100€ mentre un collegamento pad+usb mi sembrava una tortura... va bene un cavo, ma addirittura due mi sembra di essere un mulo da soma, no? :D

alla fine di cavo attaccato alla cuffia ne hai 1 solo.

e puoi anche regolare volume chat e mutarti in caso di bisogno.

intendevo questo comunque

Playstation 4/Vita Officially Licensed Stereo Gaming Headset [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica

alla fine di cavo attaccato alla cuffia ne hai 1 solo.

e puoi anche regolare volume chat e mutarti in caso di bisogno.

intendevo questo comunque

Playstation 4/Vita Officially Licensed Stereo Gaming Headset [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Elettronica

l'headset ufficiale mi sembra una buona soluzione... a quel prezzo avrei trovato delle Giotek che dicono di avere invece che lo stereo il Surround... , le ho postate nell'altra discussione ( http://www.tomshw.it/forum/playstation-4-a/429471-cuffie-ps4-miglior-prezzo.html)
c'è scritto connessione usb, ma si dovranno attaccare anche col jack pure queste o è sufficiente l'usb?

l'headset ufficiale mi sembra una buona soluzione... a quel prezzo avrei trovato delle Giotek che dicono di avere invece che lo stereo il Surround... , le ho postate nell'altra discussione ( http://www.tomshw.it/forum/playstation-4-a/429471-cuffie-ps4-miglior-prezzo.html)
c'è scritto connessione usb, ma si dovranno attaccare anche col jack pure queste o è sufficiente l'usb?

che io sappia, l'audio del gioco non puo uscire da usb (solo quello della chat)

a quel prezzo come detto in altri post se vuoi delle cuffie che non costino molto ma che sono ottime e con un bel microfono buttati sulle TURTLE BEACH EAR FORCE PLA. che oltre tutto sono compatibili anche con pc e tutte le console che ci sono. si trovano anche a 35 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro