DOMANDA Aiuto cuffie da gaming e musica

Pubblicità

davidealby

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, vorrei avere un consiglio da tutti voi. Ho un budget di massimo 65 euro e devo prendere delle cuffie buone sia per il gaming che per sentire musica.
Avevo optato per queste:

Corsair Raptor HS40
Logitech G230
Asus ROG Orion Gaming
Asus Cerberus
Asus Echelon

Secondo voi quali sono le migliori?

Salve a tutti, vorrei avere un consiglio da tutti voi. Ho un budget di massimo 65 euro e devo prendere delle cuffie buone sia per il gaming che per sentire musica.
Avevo optato per queste:

Corsair Raptor HS40
Logitech G230
Asus ROG Orion Gaming
Asus Cerberus
Asus Echelon

da oggi... senza se e senza ma
superlux hmc681evo

Cos ha questa superlux in piu rispetto a tutti i grandi marchi? costano pure poco,ormai mi fa strano vedere dei buoni prodotti venduti a poco

Che le superlux sono cuffie professionali da studio, una volta erano senza microfono da poco é uscito il modello col mio, come resa si paragonano a cuffie da 100-150 €, solo che la superlux tiene un profilo basso ed infatti sta vendendo un sacco. Sono migliori di qualsiasi top di gamma dei "grandi marchi" di periferiche da PC visto che é una casa x periferiche audio. Poi ognuno é libero di farsi infinocchiare come meglio crede ;)

Avevo optato per queste:

Corsair Raptor HS40
Logitech G230
Asus ROG Orion Gaming
Asus Cerberus
Asus Echelon

Hai 65 euro e vuoi delle cuffie BUONE per sentire musica e giocare beh quelle non lo sono.
Visto che si danno consigli si danno quelli che in base alla propria esperienza e conoscenza personale riteniamo migliori beh sapendo che le cuffie gaming usano driver con pochissime frequenze e di scarsa qualità che sono proprio quelle che hai menzionato come fa uno a consigliarti?
Sapendo proprio che in questa sett è uscito un modello top di gamma superlux che le batte tutte insieme e non una alla volta può solo consigliarti e sperare che almeno guardando recensioni o le frequenze supportate tu capisca e xhe magari soddisfatto dica grazie

Cos ha questa superlux in piu rispetto a tutti i grandi marchi? costano pure poco,ormai mi fa strano vedere dei buoni prodotti venduti a poco

mi sono già ripetuto troppe volte su questa domanda
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

PS i grandi marchi sono AKG, Beryerdynamic, Sennheiser, Shure, Hifiman, Ultrasone, Grado, Audeze, Stax, Audio technica loro fano cuffie logitech e compagni bella non sono minimamente capaci di fare una cuffia
e non credo sia un caso che AKG e altri vadano da Superlux a farsi fare le cuffie

- - - Updated - - -

Voglio una considerazione su quale prendere tra una di queste.

allora prendi quella che vuoi... domandare è d'obbligo, rispondere è cortesia
farti salvare i soldi da un'acquisto pessimo è cortesia
poi tu vuoi? va bene ok fai pure di testa tua e fregatene pure dei consigli che dà chi gli impianti li fa, li ascolta e li recensisce

Mentre davo un occhiata al sito tomman dove hai preso le cuffie ho notato le Sennheiser hd 201,siccome queste sono Hi-Fi sono migliori delle superlux 681 evo? Questa è una caratteristica sostanziale?

Mentre davo un occhiata al sito tomman dove hai preso le cuffie ho notato le Sennheiser hd 201,siccome queste sono Hi-Fi sono migliori delle superlux 681 evo? Questa è una caratteristica sostanziale?
No aspetta che non ci capiamo.
Altre marche fanno prodotti da 0 a 200 euro e natuarlmente mettono il meglio nei 200 euro.
La superlux le fa da 0 a 30 (paragone relativo) mette il neglio in quelle da 30 facendo risultare quelle da 30 nella stessa fascia dei 200 delle altre compagnie.
Cmq visto che la pagima dei consigli si è riempita ora sta a te darti da fare a leggere recensioni perchè non cè altro da dire.

Vedi su topmix il prezzo inferiire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro