Aiuto crysis nn riesco a farlo partire ;(

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marshalll

Utente Attivo
Messaggi
294
Reazioni
1
Punteggio
54
SALVE. RAGA ASCOLTATE HO APPENA INSTALLATO CRYSIS SUL PC, SOLO K NN RIESCO A TROVARE IL CRACK PER FARLO PARTIRE SENZA DVD.COME POSSO FARE SONO IN CRISI NE HO PROVATI VARI MA TENTATIVO FALLITO.CE NE SONO MOLTI! CMQ HO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOW7 7 64 BIT ASPETTO UN VOSTRO AIUTOOOOOO.....! GRAZIE.:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:
 
1) nn si scrive in maiuscolo

2)devi mettere la tua config

3)qui si parla solo di giochi originali
 
1) nn si scrive in maiuscolo

2)devi mettere la tua config

3)qui si parla solo di giochi originali

1) sono d'accordo con te :sisi:

2) la config non c'entra niente col suo problema :rolleyes:

3) il termine "crack" non significa che non abbia il gioco originale; io faccio uso delle crack per non rovinare i dvd originali ;)

SALVE. RAGA ASCOLTATE HO APPENA INSTALLATO CRYSIS SUL PC, SOLO K NN RIESCO A TROVARE IL CRACK PER FARLO PARTIRE SENZA DVD.COME POSSO FARE SONO IN CRISI NE HO PROVATI VARI MA TENTATIVO FALLITO.CE NE SONO MOLTI! CMQ HO IL SISTEMA OPERATIVO WINDOW7 7 64 BIT ASPETTO UN VOSTRO AIUTOOOOOO.....! GRAZIE.:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle:

scusa ma credo non ci siano crack per crysis a 64 bit (io non ne ho trovata una funzionante); l'unica alternativa è inserire il dvd originale del gioco, avviare crysis e toglierlo

evita di aprire topic quando ci sono le discussioni ufficiali

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/61929-discussione-ufficiale-crysis.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top