Aiuto crossfire con 2 HD4850

Pubblicità

Raiser

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho comprato una nuova macchina un paio di giorni fa',la ho assemblata quasi del tutto ma mi sono dovuto fermare nell'installare le schede video.

Ho due HD 4850,nei manuali delle schede non spiegano come installarle in crossfire.

Ho cercato su internet e nulla :),domanda,sapete spiegarmi come fare?

Ho due "cavi ponte"(1 per confezione) e non so se devo collegarli entrambi fra le due schede o se solo uno dei due,ed in questo caso non so' in quale posizione metterlo(le schede hanno due "spazi" vicini su cui e' possibile installarlo).

Inoltre l'unica cosa che ho trovato sul crossfire la ho letta sul manuale della Motherboard,parla di un cavo da collegare alle due uscite esterne delle schede facendole diventare uno unico a cui collegare poi il monitor....ma sto cavo non c'era nelle schede:P

Aiutatemi per favore

Io ho due ponticelli e due attacchi sulle schede che non so come mettere e in piu non so se serve il cavo da mettere dietro o no

devi collegare un cavo solo, l'altro attacco che rimane libero se non sbaglio è per l'aggiunta di un'ulteriore scheda... io ho installato un crossfire di 3870 ad un mio amico, e ho prima attaccato una scheda, installato i driver, poi ho attaccato l'altra scheda e ho collegato il cavo crossfire (penso che lo puoi collegare dove vuoi tra i due attacchi) e installato ancora i driver... almeno questo era un procedimento che ho letto cercando in internet... il monitor lo devi attaccare sulla prima scheda, in quanto, almeno nel mio caso, se si attaccava sull'altra scheda non funzionava...

p.s.: dato che sono interessato anche io a fare un cross di 4850, non appena avrai risolto potresti dirmi come se la cavano in prestazioni? grazie...

Io ho due ponticelli e due attacchi sulle schede che non so come mettere e in piu non so se serve il cavo da mettere dietro o no

Il cavo da mettere dietro è sparito nel corso del 2006/2007 assieme alle VGA crossfire edition. Tu attacca i due ponticelli e collega il monitor alla vga più in alto. Facci sapere;)

Il cavo da mettere dietro è sparito nel corso del 2006/2007 assieme alle VGA crossfire edition. Tu attacca i due ponticelli e collega il monitor alla vga più in alto. Facci sapere;)
quoto, i ponticelli vanno attaccati tutti e 2, e il cavo dietro nn si usa + da un bel po :V

infatti,il problema del crossfire fino al r580 era questo,dovevi disporre di una scheda crossfire e una di egual categoria ("liscia"),dal r600 in poi il CF è come lo sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro