aiuto crossfire ati 4870

Pubblicità

budrista

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
buonasera a tutti!!!ho montato la seconda nuova scheda nel pc ma non so come devo fare per farla andare in crossfire,devo installare qualche programma????va in automatico????devo abilitarla da qualche parte in windows vista????devo reinserire il dvd trovato all'interno della confezione???ho preferito chiedere prima di far qualche c... grazie a tutti!!!!

hai messo il crossfire bridge?

ossia quella cosa che unisce le due vga?

dopo averlo fatto attiva le due schede in cross dai catalyst

si,è tutto a posto,me le legge entrambe!ho un altro problemino....se faccio scorrere delle immagini wallpapers in modo veloce lo schermo mi si impalla(diventa nero,con quadratini colorati e strisce orizzontali)e il pc si riavvia...a volte il nome del problema è blue screen!!!uguale se faccio partire qualsiasi gioco!!!i drivers delle ati sono aggiornati!!!!qualche buona anima sa dirmi che cosa devo fare????sto impazzendo,tra un po sto c.... di pc lo lancio dalla finestra!!!!se invece guardo film o navigo nn da problemi.

ho un corsair 650watt!!!!ho riprovato call of duty 6,è partita la presentazione(sullo schermo vi erano della righe nere e colorate che si muovevano dall'alto al basso)poi lo schermo è diventato completamente verde...e il pc si è riavviato!!!!
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 116
BCP1: 85031510
BCP2: 8F215FC2
BCP3: 00000000
BCP4: 00000002
OS Version: 6_0_6002
Service Pack: 2_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini112609-03.dmp
C:\Users\marco\AppData\Local\Temp\WER-227683-0.sysdata.xml
C:\Users\marco\AppData\Local\Temp\WER843C.tmp.version.txt

ok, 650watt che ad una efficienza dell'80% sono 520 watt puliti, una 4870 sapphire arriva a consumare 285 watt l'una, fai per due... piu processore scheda madre ram dischi ventole..... bastano secondo te?

quindi il problema blue screen deriva dall'alimentatore che nn basta per tutto???porcaccia la miseria.....mi conviene prenderne uno da 1000?????uno buono senza spennarsi lo conosci????? grazie mille,stavo sclerando!!!!!!ma scusa,nelle altre applicazioni nn da problemi:video,navigazione........

Corsair, tagan ,thermaltake sono sicuri ed affidabili, se non vuoi spendere tanto c'è il prophecy della LC-Power...

TUTTO A POSTO IL CROSSFIRE STA FUNZIONANDO VEDI STA SCRITTO ATI CROSSFIRE ENABLED 2GPU SE NON FUNZIONAVA STAVA SCRITTO CROSSFIRE DISABLE

;):ok:;)

ok, 650watt che ad una efficienza dell'80% sono 520 watt puliti, una 4870 sapphire arriva a consumare 285 watt l'una, fai per due... piu processore scheda madre ram dischi ventole..... bastano secondo te?
L'efficienza non si misura così, ma alla presa...
Una HD4870 non consuma 285W ma 170 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro