raga sono nuovo e si vede XD vorrei chiedervi un aiuto da voi anziani e saggi(smanettoni XD) di computer se mi potreste dare dei consigli su i componenti di un pc da farmi costruire, ormai il pc che tengo io è una catapecchia è vecchio e lento, quindi vorrei chiedervi dei buoni componenti per pc non a costo elevato visto che andrò io a lavorare quindi, ma che servano per far girare un bel po di giochi per ps3 magari, se magari potreste aiutarmi a fare una lista di tutti i componenti dal case alle ventole per favore naturalmente senza costi esagerati provate a scrivere quello che volete vedrò da chi prendere spunto grz mille per il vostro aiuto. (scusate per l'italiano disgustoso che ho e solo che parlo sempre nel dialetto del mio paese quindi non sono abituato a parlare in italiano correggiuto XD) cmq grz mille se mi aiuterete in questa impresa e non sforzatevi troppo anche con calma non vado da nessuna parte grz e al più presto... a per il sistema operativo consigliatemi voi qual'è il migliore tra: xp, vista, o seven. grz ancora e al più presto!!!! (il budget dovrebbe essere sui 600/650€, a e mi potreste dire su che sito comprare ciò che mi direte? grazie mille)