aiuto creazione pc!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sinteko

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
raga sono nuovo e si vede XD vorrei chiedervi un aiuto da voi anziani e saggi(smanettoni XD) di computer se mi potreste dare dei consigli su i componenti di un pc da farmi costruire, ormai il pc che tengo io è una catapecchia è vecchio e lento, quindi vorrei chiedervi dei buoni componenti per pc non a costo elevato visto che andrò io a lavorare quindi, ma che servano per far girare un bel po di giochi per ps3 magari, se magari potreste aiutarmi a fare una lista di tutti i componenti dal case alle ventole per favore naturalmente senza costi esagerati provate a scrivere quello che volete vedrò da chi prendere spunto grz mille per il vostro aiuto. (scusate per l'italiano disgustoso che ho e solo che parlo sempre nel dialetto del mio paese quindi non sono abituato a parlare in italiano correggiuto XD) cmq grz mille se mi aiuterete in questa impresa e non sforzatevi troppo anche con calma non vado da nessuna parte grz e al più presto... a per il sistema operativo consigliatemi voi qual'è il migliore tra: xp, vista, o seven. grz ancora e al più presto!!!! (il budget dovrebbe essere sui 600/650€, a e mi potreste dire su che sito comprare ciò che mi direte? grazie mille)

datti una lettura a tutte le altre discussioni di questa sezione del forum, ti saranno sicuramente di aiuto perchè in molti hanno le tue esigenze ed il tuo budget; almeno così cominci a farti delle idee - se necessario continuiamo e saremo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda. Inutile aprire 10 topic uguali ;)

1) che tipo di Case vuoi? grande e spazioso, normale midtower, micro ATX, MiniITX? - per problemi di spazio ed areazione

2) 650€ è il budget massimo comprensivo di tutto? ti servono anche tutte le periferiche o è solo per il Case con tutti i componenti all'interno?

3) su che monitor lo utilizzerai? quanti pollici e a che risoluzione?

allora per il case va bene uno qualsiasi x me, in fatto di soldi, se ho capito bene dovrei avere in posta 750(bisogna vedere i tassi ma penso che siano quelli se siete bravi voi calcolateli voi: mia zia ha messo 500E in posta 10 anni fa vedete voi), per il monitor, ho un olidata da 20" se vado su proprietà sta scritto 1440x900 non so da dove si vede, il monitor è un tw999 con risoluzione 1440x900 75Hz aspect ratio 16:10

Ok, allora dato che il Budget sta tra i 500€ e i 700€ per sicurezza facciamo una configurazione AMD con Socket AM3.

1) farai OC?

2) farai CrossFire o SLI?

04374609895751211153.png

ecco un esempio =

Case: Xigmatek Utgard
Alimentatore: Corsair VX550
Scheda Madre: Asrock M3A770DE
Processore: AMD Athlon II X3 440
Ram: Team Group Elite / Kingston ValueRam 2x2Gb 1333Mhz CL9
Scheda Video: HD5770 1Gb
Unità: Masterizzatore DVD Lg Sata
Hdd: Western Digital Caviar Black 640Gb

raga ma qualcuno mi potrebbe dare il sito dove prendere tutta sta roba XD??? dai raga per favore qualcuno mi potrebbe dare qualche sito dove comprare tutta questa roba??

per me va bene qualsiasi cosa basta che mi dare un sito buono cmq si voglio l'os già nel prezzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro