PROBLEMA Aiuto!! Creazione Disco Windows Fallita!!

Pubblicità

Christian So Far Away

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti e grazie in anticipo, allora da qualche giorno ho un problema che mi impedisce di formattare il pc: non riesco più a masterizzare win7 in unità flash tramite ultra ISO. uso questa procedura da anni e anni, e non ho mai avuto problemi che non fossi stato capace di fronteggiare, ma da un po di tempo al termine della masterizzazione il risultato non è quello solito: Cattura.webp in pratica la chiavetta non risulta bootable, non viene visualizzato come supporto di installazione ma come semplice periferica rimovibile. se qualcuno sa cosa mi sta capitando, sono disperato!!

Ciao a tutti e grazie in anticipo, allora da qualche giorno ho un problema che mi impedisce di formattare il pc: non riesco più a masterizzare win7 in unità flash tramite ultra ISO. uso questa procedura da anni e anni, e non ho mai avuto problemi che non fossi stato capace di fronteggiare, ma da un po di tempo al termine della masterizzazione il risultato non è quello solito: Visualizza allegato 225119 in pratica la chiavetta non risulta bootable, non viene visualizzato come supporto di installazione ma come semplice periferica rimovibile. se qualcuno sa cosa mi sta capitando, sono disperato!!

Prova a usare Rufus per creare pendrive avviabili. Formatta la pennetta e tramite Rufus metti i vari settaggi (selezionando ovviamente la ISO del sistema operativo che vuoi inserire).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro