Aiuto Cossacks 2!

Pubblicità

xddx

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve a tutti :) oggi ho comprato il gioco Cossacks 2 Napoleonic Wars. Il problema è sorto dopo l'installazione. Infatti quando avvio il gioco compare la scritta: Engine.exe has been detected,that video memot is not configured properly. E mi dice di cambiare l'apertura agp con una memoria di 64 mb o superiore dal bios . Ho un pc nuovissimo e non ho capito il problema . Aiutatemi voi :inchino: :help:
 
Ho un "pc nuovissimo" è un pò vago.. magari scriviamo che pc è e che scheda video monta.. ;)
 
un phenom II x4 955 e una hd6850 bastano ?? XD dice comunque che la memoria della gpu non è configurata normalmente ... soluzioni??
 
Onestamente non saprei.. immagino tu abbia già provato a disinstallare e re-installare. Inoltre avrai già fatto dei tentativi con i driver scheda della scheda video e cercando delle patch per il gioco..
Tipo questa:
Patch Cossacks 2: Napoleonic Wars patch v1.1 - piattaforma PC Windows | Multiplayer.it

Per il resto si va a tentativi purtroppo.. non è un errore frequente.. :asd:

Onestamente non saprei.. immagino tu abbia già provato a disinstallare e re-installare. Inoltre avrai già fatto dei tentativi con i driver della scheda video e cercando delle patch per il gioco..
Tipo questa:
Patch Cossacks 2: Napoleonic Wars patch v1.1 - piattaforma PC Windows | Multiplayer.it

Per il resto si va a tentativi purtroppo.. non è un errore frequente.. :asd:

Doppio post:lol::lol:...
lo banniamo:D:asd:
 
Onestamente non saprei.. immagino tu abbia già provato a disinstallare e re-installare. Inoltre avrai già fatto dei tentativi con i driver scheda della scheda video e cercando delle patch per il gioco..
Tipo questa:
Patch Cossacks 2: Napoleonic Wars patch v1.1 - piattaforma PC Windows | Multiplayer.it

Per il resto si va a tentativi purtroppo.. non è un errore frequente.. :asd:

eeeemh no :cav: ora provo ma penso sia problema suo che è vecchio :/ che poi 256 mb :asd: ....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top