PROBLEMA Aiuto cosa mi consuma la banda

Pubblicità

Rontin

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
50
Ciao,

ho un problema urgente da risolvere, spero in un vostro gentile aiuto.

Ho un portatile(nuovo, comprato da poco) e sono connesso ad internet con una chiavetta usb(30 Gb per due mesi). Ho scoperto che nel giro di soltanto tre giorni ho consumato ben 11 Gb!!! Nonostante io abbia navigato ed usato il pc molto poco. La connessione, oltretutto, non è lenta, ma moooooooolto lenta! Addirittura quasi non si riescono ad aprire le pagine web.

Se due indizi fanno una prova... Penso ci sia qualcosa dentro al pc che mi ciuccia tanta banda e mi sta consumando già tutto.

Vorrei sapere un vostro parere e come faccio a capire CHE COSA sta consumando il mio internet?!

Grazie in anticipo!!!

Come browser ho utilizzato il primo giorno internet Explorer ma ho subito scaricato e impostato come browser principale Chrome e da lì in poi sto usando sempre quello.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ho mai utilizzato fin'ora Windows 10 ed essendo la prima volta, non so dove andare a verificare.. Ho cliccato su Start -> impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza e mi appare una schermata con scritto: Aggiorna stato, sono disponibili degli aggiornamenti e sotto c'è una barra indicatoria dello stato di completamento degli aggiornamenti e sotto ancora c'è scritto 8%. Ancora sotto c' è scritto Cronologia aggiornamenti e se ci clicco dice che non sono ancora stati installati aggiornamenti.
Come disattivo il download degli aggiornamenti in ogni caso?

me è windows update?,se è lui devi farli per forza...

Ultima modifica:
Sì, è Windows Update... Appena mi sono connesso lo stato di completamento degli aggiornamenti è passato da 8% a 9%. Non c'è nessun modo per bloccarli? Altrimenti sono fregato!!!

Ultima modifica:
prova a fare così:vai su cortana e scrivi attiva o disattiva l'aggiornamento automatico,entri e fai aggiornamenti importanti apri la casella e metti(non verificare mai la disponibilità degli aggiornamenti) e spunta la casella (scarica aggiornamenti consigliati allo stesso modo di quelli importanti) dai ok e mi dici se ha funzionato
P.S ti consiglio di aggiornare quando ne hai la possibilità

Niente, purtroppo non mi trova nulla su cortana se digito attiva o disattiva. Ho provato anche a scriverlo in diversi modi :(
Mi sto rassegnando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro