boyscoppito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
grazie anche a te di tutto e del consiglio :) :)
- - - Updated - - -
proverò come dici te :) poi mi documenterò meglio, grazie ancora di tutto!!!I giochi, io terrei solo quelli che avvi di più, quelli che giochi di meno li mettere nell'hdd per non riempire troppo l'ssd....
Invece per i programmi di editing essendo molto pesanti, io li terrei nell'ssd per avere avvi più rapidi e rendering più rapidi credo (su questo sono meno sicuro)
- - - Updated - - -
@Ansuel @Liupen
Bene come non detto... usando il pc normalmente, quindi giocando ecc ora fa tipo il rumore quando si spegne, quindi qualcosa smette di girare nel case. Lo schermo diventa nero e mi dice Assenza di segnale, ma il tasto power del case è acceso normalmente.
Cosa può essere successo? troppa memoria occupata su ssd?
ho il profilo affidabilità massima attivo e l'over provisioning inoltre ero andato su questa guida per mettere start a 0, prima lo avevo a 3 ( http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...a-ide-alla-modalita-ahci-win-vista-7-8-a.html ) il tutto prima di installare la ssd! ( il pc già era in mod ahci da fabbrica, quindi non so se serviva passare da 3 a 0 )
- - - Updated - - -
Credo di aver trovato il colpevole!!!! un pezzetto di fascetta si era infilato nella vga impedendo la rotazione della ventola...credo si sia spenta causa surriscaldamento .... meglio cosi dai :)
Ultima modifica: